annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore? (IV parte)

Benvenuto tra noi Dimitri...
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

mi sento una
      PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
        Azz...mi dispiace caro...
        eh.. ti dirò... è una storia lunghissima.. stranissima.. assurda.. eppure.. ora stiamo cercando di essere amici...

impossibile dato che oggi eravamo in giro ancora mano nella mano.. assurdo
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim
          eh.. ti dirò... è una storia lunghissima.. stranissima.. assurda.. eppure.. ora stiamo cercando di essere amici...

impossibile dato che oggi eravamo in giro ancora mano nella mano.. assurdo
          Io sono amica del mio ex ora...più che altro si deve accontentare di quello...
          Non voglio una ricaduta...non dopo quello che mi ha fatto...
          Ma perchè vi siete lasciati ?
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee
            mi sento una

direi che la foto rende benissimo l'idea del tuo stato d'animo....
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
              Io sono amica del mio ex ora...più che altro si deve accontentare di quello...
              Non voglio una ricaduta...non dopo quello che mi ha fatto...
              Ma perchè vi siete lasciati ?
              gelosia, corna, incoerenza ne ragionamenti, volere troppa libertà .. solite cose che alcune persone non riescono ad accettare

io troppo possessivo e lei troppo spirito libero...
              Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

gelosia, corna, incoerenza ne ragionamenti, volere troppa libertà .. solite cose che alcune persone non riescono ad accettare

identica storia la mia solo che lei ora..si è presa uan pausa..ma dice che sicuramente tornerà da me...
                speriamo bene!!

Commenta

chissà x quale motivo queste parole riecheggiano nella mia testolina dandomi una sensazione di dejavu'.......
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

Djkim comunque vedi io e la mia ragazza ci siamo lasciati la lei mi cerca e quando ci vediamo mi bacia...allora a sto punto credo che la tua ragazza abbia fatto un ragionemento come la mia...cioè un piccolo periodo dove poter staccare la spina dal rapporto...tenersi stretta la persona amata e nello stesso tempo fare un po come gli pare senza il vincolo del fidanzamento..

..praticamente la botte piena e la moglie ubriaca...
                    Ultima modifica di Dookiee; 25-04-2006, 19:36.

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee
                      Djkim comunque vedi io e la mia ragazza ci siamo lasciati la lei mi cerca e quando ci vediamo mi bacia...allora a sto punto credo che la tua ragazza abbia fatto un ragionemento come la mia...cioè un piccolo periodo dove poter staccare la spina dal rapporto...tenersi stretta la persona amata e nello stesso tempo fare un po come gli pare senza il vincolo del fidanzamento..
                      ..praticamente la botte piena e la moglie ubriaca...
                      scusate la mia intromissione.......ma fare "un po' come gli pare senza il vincolo del fidanzamento" intendi che lei ti puo' cornificare a piacimento e qnd si è stufata tornare da te accogliendola a braccia aperte?

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X