annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Cartoon] I Griffin

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: i griffin

sciolta..heheheheehhe cacarella ehehehehheeeh
    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

"Nostro figlio Chris è a capo della missione spaziale, speriamo di raggiungere la luna in tempi brevi" e Chris che è sul ramo che tenta di toccare la luna e cade... hahahahhaha

Il party a Petoria con Saddam, Gheddafi, Fidel Castro, Stewie che fa l'urlo mojahiddin insieme all'altro arabo... HAHAHAHAHA madonna da piegarsi
      FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

E soprattutto... "Cioè, io non capisco, ma quando Stewie parla la famiglia lo capisce?" e finisce la puntata... hehehehe
        FORZA INTER

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

bella questa puntata !
          mi piega troppo peter quando dice:"ma che cacchio stai dicendo..." oppure :"oh cacchio..."

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
            E soprattutto... "Cioè, io non capisco, ma quando Stewie parla la famiglia lo capisce?" e finisce la puntata... hehehehe
            MUhauhau fantastica questa
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da dario81
              bella questa puntata !
              mi piega troppo peter quando dice:"ma che cacchio stai dicendo..." oppure :"oh cacchio..."
              A me piace tantissimo quando Quagmire fa le faccione e muove la testa a destra e sinistra... comunque non dimentichiamoci la canzoncina rap "Can't touch me"! Troppo bella!! Ma chi era quel gufo con gli occhiali???
              FORZA INTER

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

bellissima anche quella di oggi
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

"Nostro figlio Chris è a capo della missione spaziale, speriamo di raggiungere la luna in tempi brevi" e Chris che è sul ramo che tenta di toccare la luna e cade... hahahahhaha

Il party a Petoria con Saddam, Gheddafi, Fidel Castro, Stewie che fa l'urlo mojahiddin insieme all'altro arabo... HAHAHAHAHA madonna da piegarsi

'l'altro arabo' dovrebbe essere Alì il Chimico
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ahaha ok... chiediamo la cittadinanza a Petoria, Venon? E quando gli levano la corrente e Peter inquadra con la torcia le tette di Lois... e Stewie tenta di prendere il coltello per ammazzarla ma viene sgamato, scappa e cade?
                    FORZA INTER

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Ahaha ok... chiediamo la cittadinanza a Petoria, Venon? E quando gli levano la corrente e Peter inquadra con la torcia le tette di Lois... e Stewie tenta di prendere il coltello per ammazzarla ma viene sgamato, scappa e cade?
                      BAHUAHUAHU il pezzo delle torce mi spezza

Certo..ho già avviato le pratiche ah...bisogna cantare l'inno di Petoria...puoi immaginare quale sia vero? BAHUHUAHUA
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X