"Nostro figlio Chris è a capo della missione spaziale, speriamo di raggiungere la luna in tempi brevi" e Chris che è sul ramo che tenta di toccare la luna e cade... hahahahhaha
Il party a Petoria con Saddam, Gheddafi, Fidel Castro, Stewie che fa l'urlo mojahiddin insieme all'altro arabo... HAHAHAHAHA madonna da piegarsi
E soprattutto... "Cioè, io non capisco, ma quando Stewie parla la famiglia lo capisce?" e finisce la puntata... hehehehe
MUhauhau fantastica questa
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
bella questa puntata !
mi piega troppo peter quando dice:"ma che cacchio stai dicendo..." oppure :"oh cacchio..."
A me piace tantissimo quando Quagmire fa le faccione e muove la testa a destra e sinistra... comunque non dimentichiamoci la canzoncina rap "Can't touch me"! Troppo bella!! Ma chi era quel gufo con gli occhiali???
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
"Nostro figlio Chris è a capo della missione spaziale, speriamo di raggiungere la luna in tempi brevi" e Chris che è sul ramo che tenta di toccare la luna e cade... hahahahhaha
Il party a Petoria con Saddam, Gheddafi, Fidel Castro, Stewie che fa l'urlo mojahiddin insieme all'altro arabo... HAHAHAHAHA madonna da piegarsi
Ahaha ok... chiediamo la cittadinanza a Petoria, Venon? E quando gli levano la corrente e Peter inquadra con la torcia le tette di Lois... e Stewie tenta di prendere il coltello per ammazzarla ma viene sgamato, scappa e cade?
Ahaha ok... chiediamo la cittadinanza a Petoria, Venon? E quando gli levano la corrente e Peter inquadra con la torcia le tette di Lois... e Stewie tenta di prendere il coltello per ammazzarla ma viene sgamato, scappa e cade?
BAHUAHUAHU il pezzo delle torce mi spezza
Certo..ho già avviato le pratiche ah...bisogna cantare l'inno di Petoria...puoi immaginare quale sia vero? BAHUHUAHUA
Commenta