annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Cartoon] I Griffin

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: i griffin

l'ho visto fino a che la ragazza è andata da peter a chiedergli di farsi un rospo.poi com'è andata?

Commenta

hanno cantato la canzone di greease a modo suo ahahahahhahaahha

lando griffin ahahahahahahahah
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
        e me la sono persa
        peccato, č stata uno spettacolo

charles dickens...č come dire carlo pistolone mi sono ribaltato dal divano
        lando griffin
        a mensa ho fatto una scoreggia cosě puzzolente che ... (non ricordo il nome ) ha vomitato la cotoletta

Commenta

Originariamente inviato da dario81
          peccato, č stata uno spettacolo

charles dickens...č come dire carlo pistolone mi sono ribaltato dal divano
          lando griffin
          a mensa ho fatto una scoreggia cosě puzzolente che ... (non ricordo il nome ) ha vomitato la cotoletta
          Muahuahauhuahua ma lol
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

raga spettacolo sti Griffin.....(anche se dicono prima visione giŕ le ho viste queste puntate ma nn ricordo dove)........la scena piů bella in assoluto c'č in una puntata in cui fa caldissimo di fuori se si vede una farfalla che prende fuoco mentre vola
            o xke alla puntata di ieri quando ai 30 anni Peter ha fatto la prima scorreggia..........
            Ultima modifica di fabryh; 02-08-2006, 16:36.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

comunque nella puntata di ieri ho finalmente scoperto che peter lavora come operaio in una fabbrica di giocattoli...oppure era un lavoro occasionale ???
              cioč homer l'abbiamo sempre visto mangiare le ciambelle nella centrale nucleare ma peter non č mai al lavoro

Commenta

Che spettacolo sta puntata... LANDO GRIFFIN HAHAHAHA... quando doveva chiedere alla ragazza di andare al ballo con lui da giovane ma aveva quel tic e l'ha sparata con un pugno dentro l'armadietto... LOL... oppure Stewie che diventa Oliver Twist e nella mensa chiede il bis HAHAHHHAHAAHHAHAHAAHAHA
                FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Hughes
                  Che spettacolo sta puntata... LANDO GRIFFIN HAHAHAHA... quando doveva chiedere alla ragazza di andare al ballo con lui da giovane ma aveva quel tic e l'ha sparata con un pugno dentro l'armadietto... LOL... oppure Stewie che diventa Oliver Twist e nella mensa chiede il bis HAHAHHHAHAAHHAHAHAAHAHA
                  si si oggi č stata una puntata spettacolare
                  mannaggia domani me li perdo...

Commenta

Domani io li faccio registrare da mia mamma perché sono in giro nell'ora di pranzo... e non posso non vederli!
                    FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

sono semplicemente geniali
                      riciclerò sicuramente una battuta sentita qualche puntata fa
                      "stavi dormendo?"
                      "no ho un moscerino nell'occhio e tentavo di soffocarlo"

semplicemente esilarante
                      BMW MINI? NO THANKS!
                      take a look @ my pics on Flickr
                      Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Sto operando...
                      X