annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fantasmi
Comprimi
X
-
Re: fantasmi
non so neanche io se crederci o no...pero son convinto che il 90% di quelle foto che girano per il web siano solo dei gran fotomontaggi fatti da gente esperta...come il 90% dei video o foto raffiguranti gli UFO...cmq non ho detto che non ci credo a quelle cose, solo che non mi fido di certe foto...anche perchč 2 o 3 di quelle che si vedono nel link ke hai postato son dei fotomontaggi e prese per il culo, come la foto del volto nella tv, si vede distante un Km ke č un riflesso di qualcuno li di fronte...oppure la bambina nel corridoio (la prima in alto a sinistra) puro e semplice fotomontaggio, guarda bene le foto e te ne accorgi...
cmq tutto č possibile, non saro mai convinto fino a quando non mi capita, pero so gia che se mi capita rischio l'infartoPer appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone
(\_/)
(°_°)
(> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.
-
Certo che la prima è veramente spaventosa!!! anche se mi sembra un montaggio, basta guardare la luminosità della figura in primo piano che non collima perfettamente con la luminosità dell'ambiente circostante... però è un'immagine inquietante...
Neanch'io mi pronuncio sul tutto... certo si è scettici, ma io sono anche scettico sul fatto che dopo la nostra vita terrena non ci sia più niente... secondo me un qualcosa ci deve essere comunque...Ultima modifica di lucadani; 16-04-2006, 14:39.L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno
Marco Travaglio for President!!!
Commenta
-
Tutte cose che con Photoshop si riescono a fare benissimo... per ora gli unici fantasmi che vedo li vedo quando mangio la peperonata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Falko
di mediaset qualke anno fa.... degli stufiosi avevano
dimostrato ke era stata fatta con dei trucchi fotografici.......La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta
-
la prima č inquietantevisitate questo forum e non ve ne pentirete
www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi
SKYLINE GT-R FUNCLUB
ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA
Commenta
-
inqueitanti sicuramente, ma alla si fa benissimo con dei fotomontaggi....macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
|||||||||
Commenta
-
qualcuna è fatta bene
la prima cacchio è da panico....
sarà anche finta ma se mi capitasse di vedere na roba del genere dal vivo morirei..(non shcerzo....)L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
pensa che fikata se la prima era una .gif e dopo un po vedevi la bimba che si muoveva"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Porsche Boxster S 3,4 295cv
Fiat Coupé 20VT Limited Edition
Commenta
Commenta