annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

furti a gardaland

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• furti a gardaland

ieri dopo 3 giorni di soggiorno a sirmione sul garda...mi sono recato a GARDALAND...parcheggiato l'auto nel parcheggio adiacente...costo 4€...sono entrato nel parco....all'uscita alle ore 18:00 mi sono trovato la macchina aperta..e sorpresa delle sorprese...radio rubata...e portafoglio con relativi documenti e soldi...x fortuna ke il cell e la borsa della mia tipa con cell e documenti non l'hanno trovata...forse gli interessava solo la radio...cmq...

avviso a tutti...di non lasciare oggetti in vista..e specialmente credo a possessori di 156..xke nel mio albergo...2 156...tutte e due con un furto subito..nel parcheggio..di indovinate dove...GARDALAND!

praticamente ti prendono la maniglia..ci agganciano un morsetto o non so cosa e danno un colpo..e aprono la portiera...non so se sporgere denuncia..al parco anche se scrivono loro ke si declinano da responsabilita..ma mi chiedo mettono 300000000 di telecamenre dentro nel parcheggio 5...no????e 4€x entrare ma dai....sono stato a peschiera...x fare la denuncia di smarrimento mi hanno detto..ke avvengono in media una 50 di furti al giorno...

a premetto...se il governo di prodi...avumenterà la criminalità...come sicuramente lo sarà...prepariamoci..
    una cosa sono stato a brescia...in questi giorni all'una del pomeriggio..mi sembrava di essere uno straniero in pieno centro....vabbe scusate lo sfogo..ma sono incazzato nero..
    Ultima modifica di puntomjet; 20-04-2006, 18:00.
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Re: furti a gardaland

roba da non credere.
    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet
      ieri dopo 3 giorni di soggiorno a sirmione sul garda...mi sono recato a GARDALAND...parcheggiato l'auto nel parcheggio adiacente...costo 4€...sono entrato nel parco....all'uscita alle ore 18:00 mi sono trovato la macchina aperta..e sorpresa delle sorprese...radio rubata...e portafoglio con relativi documenti e soldi...x fortuna ke il cell e la borsa della mia tipa con cell e documenti non l'hanno trovata...forse gli interessava solo la radio...cmq...

avviso a tutti...di non lasciare oggetti in vista..e specialmente credo a possessori di 156..xke nel mio albergo...2 156...tutte e due con un furto subito..nel parcheggio..di indovinate dove...GARDALAND!

praticamente ti prendono la maniglia..ci agganciano un morsetto o non so cosa e danno un colpo..e aprono la portiera...non so se sporgere denuncia..al parco anche se scrivono loro ke si declinano da responsabilita..ma mi chiedo mettono 300000000 di telecamenre dentro nel parcheggio 5...no????e 4€x entrare ma dai....sono stato a peschiera...x fare la denuncia di smarrimento mi hanno detto..ke avvengono in media una 50 di furti al giorno...

a premetto...se il governo di prodi...avumenterŕ la criminalitŕ...come sicuramente lo sarŕ...prepariamoci..
      una cosa sono stato a brescia...in questi giorni all'una del pomeriggio..mi sembrava di essere uno straniero in pieno centro....vabbe scusate lo sfogo..ma sono incazzato nero..
      Non nominare Prodi che quŕ ti linciano... Per molti č un Santo...

Commenta

50 furti al giorno! e magari controllare un po' no?
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

...porse a gardaland gli va bene cosi....ke dite???arrivo in caserma...e dico devo sporgere un furto...ecc ecc..loro mi fanno gardaland???e io...come fa...ad aver indovinato...vi dico solo ke con quello ke mi hanno portato via...si sono fatti...mezzo mese..del mio stipendio...

a be ke mi lincino pure...prodi...non vedi ke fanno gia a guerra x chi deve fare il presidente della camera...va la...sarà pirla berlusconi ma lui...
          (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

scusami ma allora a ke pro pagare i 4€ del parkeggio?.......uno presuppone ke pagando i 4€ è garantita anke la sicureza dell'auto........ke skifo.......
            CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
            Originariamente inviato da lancievolution
            .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
            VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr
              scusami ma allora a ke pro pagare i 4€ del parkeggio?.......uno presuppone ke pagando i 4€ č garantita anke la sicureza dell'auto........ke skifo.......
              esatto.. generalmente si paga per avere un parcheggio custodito..
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

x ingrassare le tasche di prezzemolo....renditi conto non lo scrivono all'entrata parcheggio incostudito...no ti scrivono...ricordati di spegnere le luci...ma vafff..........poi in piccolo sul foglio...si declina la responsabilità...

Commenta

massima solidarietŕ !
                  rubare l'autoradio ?!? povera gente, mi fa pena

Commenta

ma lascia stare la radio..appena tornato ho messo quella dell'alfa...erano x i soldi..e i documenti...

Commenta

Sto operando...
                    X