Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moda 2006 in Italia (street mode)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Moda 2006 in Italia (street mode)

Per curiosita' che moda avete notato dai voi per strada nella vostra citta' per questa primavera estate 2006?

Tanto della moda delle passerella chi sene frega, non so come facciano a conciarle in quel modo.

Giusto una curiosita' per sapere la voga.
    Ama il tuo sogno!!!!!

Re: Moda 2006 in Italia (street mode)

Parliamo per entrambi i sessi ovvio.
    Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Strano pensavo che la moda si seguisse molto nel forum invece, vabe', mi sbagliavo.
      Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da spoiler78
        Strano pensavo che la moda si seguisse molto nel forum invece, vabe', mi sbagliavo.
        nessuno segue le mode ???

...meglio cosė !!!

Commenta

io ho notato che le ragazze stanno cominciando a spogliarsi sempre di più...
          non so se è moda ma la cosa ME GUSTA MUCHO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

Originariamente inviato da GinoPino
            io ho notato che le ragazze stanno cominciando a spogliarsi sempre di pių...
            non so se č moda ma la cosa ME GUSTA MUCHO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            pių che le ragazze io direi le ragazzine, a 13 anni a momenti sono in giro con le chiappe di fuori...

Commenta

Originariamente inviato da dario81
              pių che le ragazze io direi le ragazzine, a 13 anni a momenti sono in giro con le chiappe di fuori...
              nulla di pių vero. io a 13 non ne conoscevo neppure l'odore...adesso il mio cuginetto mi accoppa a vita sessuale!!!!

non c'č niente da dire...le annate 83-84-85 sono state le pių sfigate gnocca-parlando
              Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

x le donne vedo in giro una marea d pallini..righette e fiorellini..

bah--
                Geneticamente Scorretta

Commenta

Originariamente inviato da GinoPino
                  nulla di pių vero. io a 13 non ne conoscevo neppure l'odore...adesso il mio cuginetto mi accoppa a vita sessuale!!!!

non c'č niente da dire...le annate 83-84-85 sono state le pių sfigate gnocca-parlando
                  Eccomi uno dell 85......ma ai tempi di oggi č + facile

Commenta

Originariamente inviato da 7evil
                    Eccomi uno dell 85......ma ai tempi di oggi č + facile
                    strano ma quoto io sono fidanzato e quindi non mi interessa ma le proposte indecenti ci sono.... una volta non era assolutamente cosė...

comunque per i boy sono ancora in giro con maglioncino pantaloni eleganti e giacchetta sopra....ehm... che moda del cazzo......

mentre per le tipe ho visto molti pantaloni appena sopra il ginocchio aderenti di tutti i colori.... alcune stanno bene altre proprio no!
                    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Sto operando...
                    X