annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Fisse...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Le Fisse...

Originariamente inviato da Cougar
    ...quale proverbio sarebbe?? ....sinceramente nn lo conosco, e dire che son stata rossa per un po ....da bionda me ne han dette, ma da rossa no
    penso che intendano le rosse naturali cmq.......il proverbio è "rossa de cavei,golosa di usei"(rossa di capelli,golosa di ....emh.....volatili)

è un proverbio popolarissimo......
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
      penso che intendano le rosse naturali cmq.......il proverbio è "rossa de cavei,golosa di usei"(rossa di capelli,golosa di ....emh.....volatili)

è un proverbio popolarissimo......
      ....si, ora che me lo dici in effetti l'ho sentito dire ...no, certamente nn ero rossa naturale
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      Newbie of ORCO MOTORSPORT
      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Occhi e viso

Commenta

a me piacciono le ragazze dell'est in generale...croate...russe.....QUELLE sono donne... :P occhi di ghiaccio o verdissimi....fisici perfetti....
          S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
          Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

Commenta

al primo impatto una visione che parte dal ginocchio ed arriva alla testa

cmq la vera fissa è mora e asiatica.............delirio puro
            A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
            ** Club Tuning 2 Monti **
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
            La mia piccola:clicca qui nuove foto
            Forum:tiburon drivers team forum
            Sito:tiburon drivers team

Commenta

Le braccia e gli occhi...i capelli e il modo di vestire...

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
                x le donne pallide nn lo so......ma x i capelli rossi penso xchè pensino ad un famoso proverbio...

io personalmente impazzisco x le ragazze mediterranee (more,occhi scuri,pelle olivastra)
                non intenderai mica quello che dice: "rossa de caveo, matta per l'os...."

cmq io per prima cosa guardo il viso, poi l'occhio gira un po ovunque non sto a farvi la scaletta se no passerei per
                Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
                (°_°)
                (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

strano 3d la fissa mia? nn scordare
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85
                    Capelli Rossi!!!!!! mi mandano in delirio
                    se sono asiatiche divento scemo proprio
                    piccolo esempio dal bellissimo 3d pure hot model

con una così nn è difficile andare in delirio

Commenta

Solitamente faccio una passata generale dalla testa ai piedi, magari soffermandomi sui particolari ke mi attirano d + (e nn intendo seno o sedere, ma borsetta e scarpe e accessori vari)
                      e ultimamente quando si inzia ad approfondire la conoscenza guardo ancke le mani, seconodo me si possono capire molte cose, se sono curate o meno, se al posto delle unghie ha degli artigli o se le è mangiate fino alla seconda falangetta.... poi magari sono pare mie

Commenta

Sto operando...
                      X