Re: Concorso di bellezza 2006 [I commenti postateli qui!!!]
Originariamente inviato da MaryMadeinBR
hai ragione ma non sempre č facile
A me basta svegliarmi la mattina sapere che sono vivo e che al mondo c'č una persona che mi ama e mi appare il primo sorriso... Ed il resto non conta piů!
ho votato x Staffa
e x Sulkygirl--> anche se nn ti conosco di persona, ti ho votato xkè hai un bellissimo viso e sopratutto sorriso ...e poi uN po di tempo fa ho letto qlke tuo post neivecchi 3d...6 troppo appassionata dei motori!!!..Bravissima
Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
that I'd get caught up when the rage in me subsides. Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
It's the first time to meet somebody like you
in my life time
Originariamente inviato da Nausicaa
ho votato x Staffa
e x Sulkygirl--> anche se nn ti conosco di persona, ti ho votato xkč hai un bellissimo viso e sopratutto sorriso ...e poi uN po di tempo fa ho letto qlke tuo post neivecchi 3d...6 troppo appassionata dei motori!!!..Bravissima
nausicaa involontariamente ci siamo scambiate i voti io ho votato te
ti ringrazio
la passione x i motori č la cosa + grande che ho, a questo punto non importa davvero x nulla vincere mi importa solo che sapere che la gente sa come sono al di fuori dell'estetica, e siccome non sei la prima ad aver detto questa cosa mi ritengo soddisfatta in pieno
grazie ancora
e grazie a tutti queli che hanno cliccato sul mio nime, ho visto che la lista č salita nel frattempo grazieeeeeeee
Re: [Official thread] CANDIDATURE Concorso di bellezza 2006
Originariamente inviato da robo
preferisco la sensualita' alla malinconia...
Punti di vista io sento piu' affinita' con la malinconia,invece nel tuo caso si vede che sei piu' propenso alla porcellosi..opssss sensualita',tutto qui!
Scherzo naturalmente
-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
Originariamente inviato da Sulkygirl
nausicaa involontariamente ci siamo scambiate i voti io ho votato te
ti ringrazio
la passione x i motori č la cosa + grande che ho, a questo punto non importa davvero x nulla vincere mi importa solo che sapere che la gente sa come sono al di fuori dell'estetica, e siccome non sei la prima ad aver detto questa cosa mi ritengo soddisfatta in pieno
grazie ancora
e grazie a tutti queli che hanno cliccato sul mio nime, ho visto che la lista č salita nel frattempo grazieeeeeeee
Rispecchi quello che penso...anche a me nn interessa l'estetica...ciň che conta č la sostanza ...cmq ti ringrazio tantissimo x il tuo voto e anche gli altri ehehe
ciaooo
Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
that I'd get caught up when the rage in me subsides. Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
It's the first time to meet somebody like you
in my life time
Commenta