pure le misure bisognava mettere???
eeeeem...1.60(un metro e un tappo)x 46kg, 84-60-89
le sciure quŕ mi hanno piazzato una palata sul muso! ...azz...se siete belle!!!mary veramente sei davvero bella!!!nulla togliere alle altre, ma lei non l'avevo proprio mai vista mi sŕ...
2foto da tirona...anzi da tappa model! ...non scandalizzatevi x favore!
questa invece mi fa morire dal ridere!!!...tipo pubblicitŕ depliant x denny rose...
e quě versione sportiva in montagna!
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Per Mr. Elab
hoga
SuperRoby88
TurboxxCrime
pax801
Sargon
FLAX79
Enzoxxx86
Classe AMG
AlbyGT300
nik978
puntino60
TomAraya1981
CINELLINOS
Temucin
[5ou2L3sS]
Per Miss. Elab
KITTY!
Gipsyna
Elena85
Sulkygirl
SwEeT**MiStAkE
Nausicaa
MaryMadeinBR
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
Commenta