Re: Concorso di bellezza 2006 [I commenti postateli qui!!!]
buonaserata ragassuoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
Bonsoire Monsieur de la tet!
nooo francese nooo
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
Originariamente inviato da Marco 2.0 16v
guarda sta nell'intelligenza dei maschietti.....se voglio riempirmi gli okki nn mi metto a vedere 20 foto.....di ragazze.......ma faccio altre........magari ci provo a uscire.......ti vedo molto infastidito da questa cosa.......evita commenti cosi privi di senso...pare che sei invidioso..........pare...
spiegaglielo..ma lui ce l'ha perennemente cn me...sapevo ke sarebbe arrivato anke qua
Originariamente inviato da Sulkygirl
secondo me non sei male gino pino
infatti
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
Commenta