Re: Concorso di bellezza 2006 [I commenti postateli qui!!!]
Originariamente inviato da .Casper.
ok dai...
allora 9 rose, di cui quelle nere verniciate, un ducato con cella frigorifera, e un fine serata a lavare i piatti...
dai ke vuoi di più?
il lucano lo offro io....
con tutto quello che offri mi offri anche il Lucano? Va beneeee... poiche romantica, una serata passarla a lavare i piatti nello stesso ristorante dove abbiamo finito di fare i ricconi ihihih poi dopo voliamo al mcdonald però :P
Per AlbyGT300 : come succede spesso, molti di voi dovrebbero rileggersi pagine e pagine di arretrati. Io proporrei di fare un brevissimo riassunto ogni volta che qualcuno ha questo tipico problema...
Per cominciare, direi che abbiamo solo riso, scherzato e abbiamo detto più su di noi, parlando di quanto abbiamo il numero di scarpe... uno di loro addirittura arriva al 45 ma ti lascio con la curiosità di chi possa essere :P
Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
con tutto quello che offri mi offri anche il Lucano? Va beneeee... poiche romantica, una serata passarla a lavare i piatti nello stesso ristorante dove abbiamo finito di fare i ricconi ihihih poi dopo voliamo al mcdonald però :P
alla fine mi è andata di lusso c'è scappato pure il paninazzo al mec!!
Originariamente inviato da .Casper.
bello dove abiti quì a roma non nevica da anni e fa cmq freddo d'inverno...
lavoro in alto Piemonte e abito in basso Piemonte
comunquet'assicuro che la neve è bella se vuoi fare qualche sport invernale , ma per tutto il resto ,specialmente per il lavoro che faccio io è una scocciatura
Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
Per cominciare, direi che abbiamo solo riso, scherzato e abbiamo detto più su di noi, parlando di quanto abbiamo il numero di scarpe... uno di loro addirittura arriva al 45 ma ti lascio con la curiosità di chi possa essere :P
Commenta