Re: Concorso di bellezza 2006 [I commenti postateli qui!!!]
Originariamente inviato da roky
ma in mezzo alla settimana avrai almeno 1 giorno di riposo ?
no, io il giorno d riposo non ce l'ho...lavoro sempre dal lunedě al sabato e quando ci sono le domeniche si lavora 7giorni su 7...come la scorsa domenica...ho fatto 2settimane d seguito a lavorare...domani a casa...ma la prossima no...
ma in mezzo alla settimana avrai almeno 1 giorno di riposo ?
...il 29 febbraio.
a tutti!
Quando saremo dentro il palasport
come una bomba il tifo esploderŕ
Vu nere qui.. Vu nere lŕ..
Vu nere č forte e vincerŕ..!!
------------------------------------- I miei video su YOUTUBE
ciao a tutti!
Sono all'aeroporto che aspetto mio ragazzo... madoooonna che noia! Ho una collezioni di libri che mi aspettano... li studierò domani, mentre spengo le candelle hahahaha
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
Originariamente inviato da KITTY!
no, io il giorno d riposo non ce l'ho...lavoro sempre dal lunedě al sabato e quando ci sono le domeniche si lavora 7giorni su 7...come la scorsa domenica...ho fatto 2settimane d seguito a lavorare...domani a casa...ma la prossima no...
Originariamente inviato da MaryMadeinBR
ciao a tutti!
Sono all'aeroporto che aspetto mio ragazzo... madoooonna che noia! Ho una collezioni di libri che mi aspettano... li studierò domani, mentre spengo le candelle hahahaha
veramente senza sosta ....
ma che lavoro fai ?
lavoro nel campo dell'ottica...č un negozio in un centro commerciale...e gli orari sono un pň particolari...faccio okkiali da vista, vista sole, lenti a contatto...
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Commenta