Re: Concorso di bellezza 2006 [I commenti postateli qui!!!]
Originariamente inviato da bond291
lampadati... gli okki risalteranno di piu
sempre rosso fuoco divento....ho il viso delicatissimo quindi mi arrostisco subito
il resto invece diventa nerissimo........chissà da che dipende forse poca melanina?!?!?!??!?!?
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Originariamente inviato da memole
sempre rosso fuoco divento....ho il viso delicatissimo quindi mi arrostisco subito
il resto invece diventa nerissimo........chissà da che dipende forse poca melanina?!?!?!??!?!?
hi visto federica fontana domenica... leggermente abbronzata... mamma mia che spettacolo quei due fanali azzurri in mezzo alla faccia
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Originariamente inviato da roky
no ??
no sul serio.....
Originariamente inviato da .CASPER.
lei si trucca solo...
però si trucca bene....
una volta mi truccavo molto di piu... ora non metto piu colori stravaganti.. riesco a truccarmi solo riprendendo le ombre degli occhi, con colori naturali (tante sfumature di marrone fino al bianco), niente piu viola, verdi, blu...
diciamo che il mio trucco è molto acqua e sapone
magari tra due giorni camio totalmente idea...
Ricordatevi una cosa: non tutti i coglioni stanno nelle mutande!
Originariamente inviato da roky
quindi sottointendi che qualcuna delle aspiranti miss non si trucca bene ?
bo no...
no lei in particolare, usa molto trucco ke personalmente come avevo detto non mi fa impazziere, ma lo sa usare bene....
me vado a riguardà le miss non mi ricordo come fossero truccate....
Originariamente inviato da .Casper.
bo no...
no lei in particolare, usa molto trucco ke personalmente come avevo detto non mi fa impazziere, ma lo sa usare bene....
me vado a riguardà le miss non mi ricordo come fossero truccate....
riesco a valorizzare meglio il viso.. infatti se noti non vedi colori strani o altro.. vedi solo le linee piu definite degli occhi e della bocca
Ricordatevi una cosa: non tutti i coglioni stanno nelle mutande!
se io vedo la fontana mi accascio....
ajhahahahahhahahahahhahhahahhahhahhahaha oddio accasciato......ma te svieni sempre?
a vallelunga devo portare dei sali?pensi di svenire?l ci sono un sacco di tipe fighette stai attento!
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
se io vedo la fontana mi accascio....
io invece mi irrigidisco
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Commenta