Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso di bellezza 2006 [I commenti postateli qui!!!]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: [Official thread] Concorso di bellezza 2006

    Originariamente inviato da MaryMadeinBR
    Ho 2 settimane per decidere... ma per il momento non voglio partecipare... A me portano un po' di sfiga questo tipo di concorso
    mmmmhhh e come mai?????
    "ALIBI" - OUT NOW
    "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
    2PAC R.I.P.
    "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
    Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

    Commenta


    • #72
      Re: [Official thread] Concorso di bellezza 2006

      Originariamente inviato da MaryMadeinBR
      Allora:
      Per Mr. Elab
      hoga
      SuperRoby88
      TurboxxCrime
      pax801
      Sargon
      FLAX79


      Per Miss. Elab
      KITTY!
      grazie per avermi cagato
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

      Commenta


      • #73
        Re: [Official thread] Concorso di bellezza 2006

        Originariamente inviato da Enzoxxx86
        grazie per avermi cagato
        eeheheheheh spero che non ti succeda sempre cosi con le donne.....
        "ALIBI" - OUT NOW
        "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
        2PAC R.I.P.
        "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
        Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

        Commenta


        • #74
          Re: [Official thread] Concorso di bellezza 2006

          di maschi c'è anche classe amg nella foto con me...
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)= L'idrocanguro - il canguro d'acqua
          Fondatore dell' A.F.C. = Acadabilbol Forever Club
          Sargon Fener on Flistaria la III era
          Sargon on La Settima Torre

          Commenta


          • #75
            Re: [Official thread] Concorso di bellezza 2006

            Originariamente inviato da Enzoxxx86
            grazie per avermi cagato
            ops sorry!

            Per Mr. Elab
            hoga
            SuperRoby88
            TurboxxCrime
            pax801
            Sargon
            FLAX79
            Enzoxxx86
            Classe AMG


            Per Miss. Elab
            KITTY!
            Gipsyna
            Ultima modifica di MaryMadeinBR; 25-04-2006, 18:32.
            Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
            eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
            para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
            para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
            e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

            Commenta


            • #76
              Re: [Official thread] Concorso di bellezza 2006

              Originariamente inviato da MaryMadeinBR
              Pf, io non so, ci sono altre ragazze sul forum che sono moooooooooooolto + belle di me!!! Kitti, memole, pia, poi una che non mi ricordo il nick ma era una mora appassionata di moto, ecc ec....!
              beh in effetti hai tralasciato enzo...

              io non partecipo anche perchè forse arriverei ultimo...sempre che faccio classifica

              comunque le ragazze dove sono finite?ti sei dimenticata sweet forse era lei
              =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

              Commenta


              • #77
                Re: [Official thread] Concorso di bellezza 2006

                Io mi iscrivo così tanto per fare...tanto faccio caa
                Però foto stasera, devo cercare...
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                Commenta


                • #78
                  Re: [Official thread] Concorso di bellezza 2006

                  ultimo non arrivi perch&#232; ci siamo io e classe amg che ti battiamo in bruttezza...

                  quindi non vedo il motivo per cui tu non debba partecipare...

                  e poi anche le altre ragazze visto che ce n'&#232; solo una...
                  =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)= L'idrocanguro - il canguro d'acqua
                  Fondatore dell' A.F.C. = Acadabilbol Forever Club
                  Sargon Fener on Flistaria la III era
                  Sargon on La Settima Torre

                  Commenta


                  • #79
                    Re: [Official thread] Concorso di bellezza 2006

                    Originariamente inviato da Sargon
                    ultimo non arrivi perchè ci siamo io e classe amg che ti battiamo in bruttezza...

                    quindi non vedo il motivo per cui tu non debba partecipare...

                    e poi anche le altre ragazze visto che ce n'è solo una...
                    ecco dove potrei iscrivermi









                    ovviamente scherzo
                    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

                    Commenta


                    • #80
                      Re: [Official thread] Concorso di bellezza 2006

                      ovviamente scherzo
                      ovviamente...
                      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)= L'idrocanguro - il canguro d'acqua
                      Fondatore dell' A.F.C. = Acadabilbol Forever Club
                      Sargon Fener on Flistaria la III era
                      Sargon on La Settima Torre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X