annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiutino

ciao!!
    chi non muore si rivede direte eh??
    cmq..ragazzi ho bisogno di una mano..allora..vorrei trovare un programma da magari scaricare(gratis..e che non immetta virus sul pc )che č capace di:
    (č complicato da spiegare) allora..io vorrei sentire solo gli strumenti e non la voce delle canzoni.. quant'č complicato...avete capito???!! spero di si...x favoreeee č importante..!!

un bacino dalla vostra piccola
    Sere
    ho perso due amici, ma č come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
    ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profonditŕ fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
    fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Re: aiutino

Si, ma nn mi viene in mente!!!!!!!!!!
    Accidenti!!!!!!!!

Se attendi 1 attimo ??? spero sii paziente, o !!!

Commenta

No non è complicato spiegarlo... vuole solo la strumentale delle canzoni!!!
      "ALIBI" - OUT NOW
      "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
      2PAC R.I.P.
      "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
      Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...č con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

prova con cakewalk....mio cognato lo usava xò nn so preciso a cosa serve ma ricordo ke serviva anke x creare musica attakkando magari la tastiera al pc e potevi aggiungere fino a 8/16strumenti in +(dal pc stesso) e crearti musica!!
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
        Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
          prova con cakewalk....mio cognato lo usava xň nn so preciso a cosa serve ma ricordo ke serviva anke x creare musica attakkando magari la tastiera al pc e potevi aggiungere fino a 8/16strumenti in +(dal pc stesso) e crearti musica!!
          QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!
          altrimenti prova con guitarpro(anche se nn č proprio gratis) i file *.gp* gli scarichi da mysongbook.com altrimenti VanBasco Karaoke con cui riproduci dei fuile midi speciali e senti solo gli sturmenti, programmi ce ne sono ma nn li ricordo tutti
          E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
          CIT. TheNico

Commenta

ma van basco nn è x i midi?

cmq ora usa un altro programma meglio di cakewalk!!!ma nn ricordo come si kiama!!ciao!!
            27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
            CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
            Originariamente inviato da Alex83
            Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
            Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
              ma van basco nn č x i midi?

cmq ora usa un altro programma meglio di cakewalk!!!ma nn ricordo come si kiama!!ciao!!
              si ma usa anke i file *.kar che sono quelli del karaoke
              E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
              CIT. TheNico

Commenta

Sto operando...
              X