Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fantozzi non era nessuno al confronto.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: fantozzi non era nessuno al confronto.....

    Originariamente inviato da Bemder
    andate a lourdes.. magari andateci in treno


    se vanno a lourdes trovano chiuso

    cmq mai capitata una cosa simile.. xo deve essere una bella avventura..

    mi piacerebbe fare una gara del genere

    deve essere bello..

    ps: lunedi ho conosciuto birbix

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #12
      Re: fantozzi non era nessuno al confronto.....

      Io sarei gia scoppiato in un esaurimento nervoso!!!
      Ho poca pazienza!!!
      Cmq complimenti bravi lo stesso x essere riusiti ad arrivare al traguardo!!!
      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

      Commenta


      • #13
        Re: fantozzi non era nessuno al confronto.....

        ci siamo andati vicini all'esaurimento
        @ rx7: fiko bibbix e il suo bigfoot ho saputo che ha girato a varano..porta alto in nome del Midnightmini club di cui faccio parte anche io

        Commenta


        • #14
          Re: fantozzi non era nessuno al confronto.....

          Originariamente inviato da Sulkygirl
          ci siamo andati vicini all'esaurimento
          @ rx7: fiko bibbix e il suo bigfoot ho saputo che ha girato a varano..porta alto in nome del Midnightmini club di cui faccio parte anche io


          infatti mi ha detto che ti conosce

          la sua mini e spettacolare.. poi mi ha spiegato tutti i lavori che ci ha fatto

          venite qualche volta a varano so che e lontano.. ma da melegnano senza traffico in un ora andato ai 120-130 siete a parma

          e una bella pista

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #15
            Re: fantozzi non era nessuno al confronto.....

            diamine un viaggio con la mini original... dev'esser stato fantastico, un mio amico aveva la Monza Edition... faceva paura, vero che ad ogni buca eran dolori ma sembrava sui binari

            cmq complimenti per la pazienza... a me quando ne capitano 3 o 4 nella stessa giornata faccio il minimo per nn rischiare altre sfighe
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

            Commenta


            • #16
              Re: fantozzi non era nessuno al confronto.....

              Be' sfighe in misura moolto minore mi capitano ogni tanto andando a lavoro: passaggio a livello che mi chiude letteralmente in faccia,contringendomi a passare x il centro paese; furgoni che spuntano da ogni dove proprio nel momento in cui passi tu (tipo che se passassero di lì 10 secondi prima o dopo non te ne potrebbe fregare di meno)..imbranati vari...ecc ecc..!
              ..una mattina mi son trovato addirittura un tir di traverso su un tratto di strada extraurbana,anche piuttosto ampia...il malcapitato autista aveva avuto problemi col rimorchio proprio nella manovra di inversione

              Cmq bell'avventura...arrivare a pochi minuti dal termine da' anche una certa soddisfazione,o sbaglio?
              GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
              Meravigliosa Creatura

              Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

              Commenta


              • #17
                Re: fantozzi non era nessuno al confronto.....

                Originariamente inviato da rx 7
                infatti mi ha detto che ti conosce

                la sua mini e spettacolare.. poi mi ha spiegato tutti i lavori che ci ha fatto

                venite qualche volta a varano so che e lontano.. ma da melegnano senza traffico in un ora andato ai 120-130 siete a parma

                e una bella pista
                ci stiamo pensando seriamente a venire a varano....dacci tempo
                è vero,arrivare in tempo noostante la serie di sfighe ciclopiche è stata una grandissima soddisfazione!ed essere tra gli 11 su 30 che ce l'hanno fatta in tempo (nonostante le sfighe) è ancora + bello!

                Commenta


                • #18
                  Re: fantozzi non era nessuno al confronto.....

                  figata il racconto mi sn immedesimato
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                  Commenta


                  • #19
                    Re: fantozzi non era nessuno al confronto.....

                    un po' meno figata a starci dentro
                    però sarà senza dubbio una cosa di cui mi ricorderò sempre nel bene o nel male..è stato comunque divertente da morire una vera avventura

                    Commenta


                    • #20
                      Re: fantozzi non era nessuno al confronto.....

                      Originariamente inviato da Sulkygirl
                      ci stiamo pensando seriamente a venire a varano....dacci tempo
                      è vero,arrivare in tempo noostante la serie di sfighe ciclopiche è stata una grandissima soddisfazione!ed essere tra gli 11 su 30 che ce l'hanno fatta in tempo (nonostante le sfighe) è ancora + bello!

                      dai dai.. venite il 2 giugno

                      x me e meglio che monza.. e piu tranquilla di gente ce ne.. ma nn ci sono expo poi x una mini secondo me e anche piu divertente.. nn ti addormenti nei rettilinei..

                      birbix si e divertito

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X