Lo hanno detto loro stessi.......
Gia' ieri hanno detto che entro pochi giorni sarebbe partita la censura.......e sapete perche?
Perche' una ragazza di 12 anni ha detto a sua madre che e' una "puttanosaura"!!! (Chi li ascolta stara' ridendo di sicuro!!!)
E cosi' una associazione per i diritti dell'infanzia li ha denunciati......
Dico io ma chi glielo ha detto a sta bambina di ascoltarli tanto piu' che a quell'eta' dovrebbe andare a scuola?????
I genitori l'avranno ben vista scompisciarsi dalle risate o no??? non si sono incuriositi???
Ca%%o adesso la mattina mi tocchera' ascoltare un CD (sempre meglio di PLATINETTE su DJ)!!!!!
Ma non andranno proprio piu' in onda?
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Lo hanno detto loro stessi.......
Gia' ieri hanno detto che entro pochi giorni sarebbe partita la censura.......e sapete perche?
Perche' una ragazza di 12 anni ha detto a sua madre che e' una "puttanosaura"!!! (Chi li ascolta stara' ridendo di sicuro!!!)
E cosi' una associazione per i diritti dell'infanzia li ha denunciati......
Dico io ma chi glielo ha detto a sta bambina di ascoltarli tanto piu' che a quell'eta' dovrebbe andare a scuola?????
I genitori l'avranno ben vista scompisciarsi dalle risate o no??? non si sono incuriositi???
Ca%%o adesso la mattina mi tocchera' ascoltare un CD (sempre meglio di PLATINETTE su DJ)!!!!!
Se lo censurano faccio saltare in aria il palazzo degli studi .... tanto e' pure una brutta costruzione ....
Comunque lo zoo e' il meglio, e' l'unico motivo per il quale scendo presto in macchina .... poi solitamente la radio non l'ascolto, metto sempre i CD ....
Gia' purtroppo devono averli insultati davvero sta' volta.....
Speriamo che tutto si risolva con qualche giorno di finto perbenismo..........
Ca55o proprio adesso sto ascoltando scassaparola ........................................... MI FA IMPAZZIREEEEEEEE
Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!
Commenta