annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo ZOO di 105

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oddio......sto morendo dal ridere.....ma che gli è saltato in mente a quella bambina????
    Certo che lo zoo e leone saranno insostituibili......
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

Commenta

Re: Re: Re: Lo ZOO di 105

Messaggio originariamente postato da Fabio79

Lo hanno detto loro stessi.......
      Gia' ieri hanno detto che entro pochi giorni sarebbe partita la censura.......e sapete perche?

Perche' una ragazza di 12 anni ha detto a sua madre che e' una "puttanosaura"!!! (Chi li ascolta stara' ridendo di sicuro!!!)
      E cosi' una associazione per i diritti dell'infanzia li ha denunciati......

Dico io ma chi glielo ha detto a sta bambina di ascoltarli tanto piu' che a quell'eta' dovrebbe andare a scuola?????
      I genitori l'avranno ben vista scompisciarsi dalle risate o no??? non si sono incuriositi???

Ca%%o adesso la mattina mi tocchera' ascoltare un CD (sempre meglio di PLATINETTE su DJ)!!!!!

Ma non andranno proprio piu' in onda?
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

come faro' senza lo zoo......e "orgasma" la gara di orgasmi??????????mi vien da piangere mi dispiace che li abbiano zittiti......
        Punto gt blu C.V.C.
        Simo & Silvy

Commenta

potremmo citare in giudizio la madre della banbina....cmq i migliori sono sempre i primi a sparire chissa perche
          un leoncino dal cuore d'oro..106!"Guarda la mia auto sul sito YellowGhost "

Commenta

Re: Re: Re: Lo ZOO di 105

Messaggio originariamente postato da Fabio79

Lo hanno detto loro stessi.......
            Gia' ieri hanno detto che entro pochi giorni sarebbe partita la censura.......e sapete perche?

Perche' una ragazza di 12 anni ha detto a sua madre che e' una "puttanosaura"!!! (Chi li ascolta stara' ridendo di sicuro!!!)
            E cosi' una associazione per i diritti dell'infanzia li ha denunciati......

Dico io ma chi glielo ha detto a sta bambina di ascoltarli tanto piu' che a quell'eta' dovrebbe andare a scuola?????
            I genitori l'avranno ben vista scompisciarsi dalle risate o no??? non si sono incuriositi???

Ca%%o adesso la mattina mi tocchera' ascoltare un CD (sempre meglio di PLATINETTE su DJ)!!!!!

radio dj si ascolta dall'una in poi

partendo da sciao belli

al dj time
            TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

C'E' ANCORA !!!!!!!!!!!!

Senza troppe "parolacce" ma c'e' ancora!!!!!
              Meno Male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

Se lo censurano faccio saltare in aria il palazzo degli studi .... tanto e' pure una brutta costruzione ....

Comunque lo zoo e' il meglio, e' l'unico motivo per il quale scendo presto in macchina .... poi solitamente la radio non l'ascolto, metto sempre i CD ....
                >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
                Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
                Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

Da sinistra a destra:
                  Mazzoli (conduttore)
                  Gibba (regia)
                  Mago Wender (f@nc@xxist@ assoluto)
                  Al centro:
                  Leone di Lernia (la merda !!!!)

Sono troppo forti !!!!

Stamattina si sentiva troppo che erano "pilotati" e non erano liberi di dire quello che volevano ....

Commenta

Gia' purtroppo devono averli insultati davvero sta' volta.....
                    Speriamo che tutto si risolva con qualche giorno di finto perbenismo..........
                    Ca55o proprio adesso sto ascoltando scassaparola ...........................................
                    MI FA IMPAZZIREEEEEEEE
                    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

E se volete vedere un spezzone dello zoo, quando c'era ancora Chiara (la balena), che io me la bomberei alla morte, cliccate QUI !!!!

Commenta

Sto operando...
                      X