annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nota negativa ad HCFX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nota negativa ad HCFX

è piu di unmese che li ho versato dei soldi e ancora nnmi è arrivato l'amplificatore.
    no n l'ho assillato per niente , perchè mi ha detto che ha lavorare e appena puome lo manda, ma ora sinceramente ho perso la pazienza
    cosa faccio?

Re: nota negativa ad HCFX

Originariamente inviato da valeriocd
    è piu di unmese che li ho versato dei soldi e ancora nnmi è arrivato l'amplificatore.
    no n l'ho assillato per niente , perchè mi ha detto che ha lavorare e appena puome lo manda, ma ora sinceramente ho perso la pazienza
    cosa faccio?
    Se non sbaglio in questi casi l'unico rimedio è una denuncia alla polizia postale

Commenta

cosa c'entra la polizia postale?

è l'utente che nn gli ha inviato il pacco....
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
        cosa c'entra la polizia postale?

è l'utente che nn gli ha inviato il pacco....
        Non sono sicuro ma se non sbaglio sono loro che si muovono in questi casi

Commenta

bisognerebbe denunciare alla polizia postale...
          ma purtroppo...
          le vendite nella sezione mercatino non sono coperte da nessun tipo di garanzia (tipo gli acquisti fatti su ebay...cioè che se alla fine l'oggetto vinto non viene spedito c'è la dimostrazione che tu cmq hai vinto quell'asta e versato i soldi)
          qui invece si basa tutto sulla fiducia.
          non c'è scritto da nessuna parte che il signor x ha dato i soldi al signor y per acquistare un amplificatore.
          non so se mi sono spiegato...
          Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

Ci vorrebbe qualcuno che conosca dove abita...cosi lo si incoraggia a spedire l'oggetto
            Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

ho visto che HCFX ha la mail bloccata quindi non gli puoi scrivere direttamente
              contatta i moderatori del mercatino e dì a loro di contattarlo xchè è in netto ritardo con gli accordi !!!

Commenta

Originariamente inviato da GinoPino
                bisognerebbe denunciare alla polizia postale...
                ma purtroppo...
                le vendite nella sezione mercatino non sono coperte da nessun tipo di garanzia (tipo gli acquisti fatti su ebay...cioè che se alla fine l'oggetto vinto non viene spedito c'è la dimostrazione che tu cmq hai vinto quell'asta e versato i soldi)
                qui invece si basa tutto sulla fiducia.
                non c'è scritto da nessuna parte che il signor x ha dato i soldi al signor y per acquistare un amplificatore.
                non so se mi sono spiegato...
                Chi lo dice???
                se uno stampa le pagine con i pm e le pagine dove c'è scritto io te lo compro... guarda che poi la polizia può fare qualcosa
                =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
                  Chi lo dice???
                  se uno stampa le pagine con i pm e le pagine dove c'è scritto io te lo compro... guarda che poi la polizia può fare qualcosa
                  quoto, le mail fanno fede in questi casi.
                  Hai pagato tramite postepay? Nn hai indirizzi utili dove poterlo rintracciare?

Commenta

Originariamente inviato da micr
                    quoto, le mail fanno fede in questi casi.
                    Hai pagato tramite postepay? Nn hai indirizzi utili dove poterlo rintracciare?
                    ...più che altro se ha pagato con postepay o con bonifico avrà pure la contabile da qlk parte, quello è un documento che dimostra il movimento di denaro a favore di sta persona no?? ...più di così che prova serve per attestare il pagamento??
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    Newbie of ORCO MOTORSPORT
                    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Sto operando...
                    X