Scusate faccio una prova per il cambio logo !!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova
Comprimi
X
-
Relata Refero:
Messaggio originariamente postato da Astra1.8_16V
Eh.......... come posso cambiarmi il logo della macchina ??
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.cartooncars.com e scegli tra le molte disponibili , quindi inserisci il link
nella tua signature in questo modo:
" [img]url dell'immagine[/img] "
io non ci sono riuscitoma sono un pò handy
A volte torna... azzarola, NOooo !!!P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it
Commenta
-
lux... mi sa che hai fatto un po' di confusione il logo sotto il nick non puoi cambiarlo l'unico modo per avere un'auto diversa e' postare.
Solo con l'aumento dei post cambia la macchina...
Se vuoi cmq puoi mettere la tua "piccola" nella signature
Intanto ti sposto in Off Topic
[Messaggio modificato da BiEdDoS il 04-12-2001 alle 17:08 ]Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
Contattami
UnoGas.iT
Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
lux... mi sa che hai fatto un po' di confusione il logo sotto il nick non puoi cambiarlo l'unico modo per avere un'auto diversa e postare con l'aumento sei opst cambia la macchina...
Intanto ti sposto in Off Topic:
: uè, uè,
dai che sono bravo,A volte torna... azzarola, NOooo !!!P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da luxengine
Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
lux... mi sa che hai fatto un po' di confusione il logo sotto il nick non puoi cambiarlo l'unico modo per avere un'auto diversa e postare con l'aumento sei opst cambia la macchina...
Intanto ti sposto in Off Topic:
: uè, uè,
dai che sono bravo,
300 BMW M3
500 PORCHE
1000 sorpresa...
Te capi'???Solo i moderatori possono avere l'auto che vogliono per gli utenti non e' proprio possibbile..
Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
Contattami
UnoGas.iT
Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Commenta
-
Allora 30 post SMART
300 BMW M3
500 PORCHE
1000 sorpresa...
Te capi'???Solo i moderatori possono avere l'auto che vogliono per gli utenti non e' proprio possibbile..
[/B][/QUOTE]
SsssSi me capiìììmumble mumble
e con questo.... uno in più?A volte torna... azzarola, NOooo !!!P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it
Commenta
Commenta