annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> L'Angolo Della Preghiera <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• >>> L'Angolo Della Preghiera <<<

..apro questo 3d dopo aver appreso oggi la notizia tremenda della morte di un mio amico in un incidente d'auto....
    ...qui potete inserire tutte le preghiere per qlcn a voi caro che sta male o che purtroppo non c'&#232; pi&#249;...io,in questo caso la rivolgo FEDERICO...ciao Fede..
    Socio Seat Leon Italian Club
    www.leon-club.com
    Gsx-R 600 K6

Re: &gt;&gt;&gt; L'Angolo Della Preghiera &lt;&lt;&lt;

cos'e' successo? come ha fatto?

...
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

... mi dispiace... so cosa si prova
      Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

Originariamente inviato da SoundSpecial

... mi dispiace... so cosa si prova
        q8...
        a me hanno portato via un amico che si era fermato alle 3:30 della notte di capodanno a dare una mano ad un tipo (che neanche conosceva...)che aveva appena avuto un incidente... niente di grave, difatti era sceso anche lui... 2 minuti dopo arriva una 166 a 100e rotti all'ora...
        il tipo dell'alfa era ubriaco marcio, si &#232; preso una condanna da ridere perch&#233; gestiva un grosso bar in citt&#224;...

Commenta

Originariamente inviato da simocorsaB
          ..apro questo 3d dopo aver appreso oggi la notizia tremenda della morte di un mio amico in un incidente d'auto....
          ...qui potete inserire tutte le preghiere per qlcn a voi caro che sta male o che purtroppo non c'è più...io,in questo caso la rivolgo FEDERICO...ciao Fede..
          Azzo....mi dispiace....
          Io la mi preghiera la voglio rivolgere a tutti quelli che una sera sono usciti e non sono tornati a casa....poi com'è successo davvero lo sanno solo loro....Purtroppo la strada da gioie e dolori.
          Ciao ragazzi!!!!
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

mi spiace tanto...
            =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

ti capisco benissimo.....
              "Tesoro guardarti non è un dovere ma un'ovvietà divina.. solo il tuo nome evoca le immagini del tuo ancheggiare, ridere e scherzare. una vera dea da adorare" Gabriele

"Sei la stella più bella, colei che si distingue fra tutte! Quella che tutti s'incantano a guardare, quella che fa innamorare" Federico

Commenta

mi spiace tanto
                Scuderia ARETUSA Rally
                Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                Club Sicilianu sugnu

Commenta

...praticamente aveva da poco litigato cn la ragazza..andava verso il mare...ad un certo punto gli ha preso un malore e il destino ha voluto che la sua toyota corolla andasse a demolire L'UNICA e RIPETO L'UNICA cabina dell'enel in cemento della zona..praticamente la strada rettilinea aveva sia a destra che a sinistra una infinit&#224; di campi...l'unica costruzione nell'arco di 800m era quella cavolo di cabina dell'enel..se l'auto fosse andata a sinistra o anche solamente un metro prima o dopo...credo che ancora fosse vivo...e se vedete la strada anche voi pensereste come me che quello era proprio destino...
                  Socio Seat Leon Italian Club
                  www.leon-club.com
                  Gsx-R 600 K6

Commenta

Originariamente inviato da simocorsaB
                    ...praticamente aveva da poco litigato cn la ragazza..andava verso il mare...ad un certo punto gli ha preso un malore e il destino ha voluto che la sua toyota corolla andasse a demolire L'UNICA e RIPETO L'UNICA cabina dell'enel in cemento della zona..praticamente la strada rettilinea aveva sia a destra che a sinistra una infinità di campi...l'unica costruzione nell'arco di 800m era quella cavolo di cabina dell'enel..se l'auto fosse andata a sinistra o anche solamente un metro prima o dopo...credo che ancora fosse vivo...e se vedete la strada anche voi pensereste come me che quello era proprio destino...
                    quanti ne succedono di questi casi paradossali...
                    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Sto operando...
                    X