Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agli interessati.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Agli interessati.....

    Non ho postato molto in questo forum e anzi la maggior parte di voi non mi conosce neanche
    Cmq...volevo solo chiedere scusa a chi ha "parlato" con me se mi sono finta un ragazzo per gioco... Non volevo prendere in giro nessuno, ripeto era nato solo come gioco (non sapevo neanche sarei rimasta su questo forum...l'avevo trovato per caso nella signature di un utente altrove e non ho neanche il tempo, di solito, per frequentarlo e ci vengo di rado) ma ho pensato che forse non era il caso visto che un utente, incontrato qui, ci e' rimasto male...si e' sentito prendere in giro dal momento che ormai eravamo in contatto anche via email e msn, mi aveva detto cose anche private che gli hanno creato notevole imbarazzo quando..mi ha vista.

    Chiedo scusa anche per delle foto che ho postato in un paio di occasioni (prese da blog o siti a caso).
    Spero che nessuno se la prenda o si senta preso in giro per questo.
    Se la cosa ha infastidito qualcuno abbandono il forum.

    Anna Riitta

  • #2
    Re: Agli interessati.....

    Originariamente inviato da Piccolo Lord
    Non ho postato molto in questo forum e anzi la maggior parte di voi non mi conosce neanche
    Cmq...volevo solo chiedere scusa a chi ha "parlato" con me se mi sono finta un ragazzo per gioco... Non volevo prendere in giro nessuno, ripeto era nato solo come gioco (non sapevo neanche sarei rimasta su questo forum...l'avevo trovato per caso nella signature di un utente altrove e non ho neanche il tempo, di solito, per frequentarlo e ci vengo di rado) ma ho pensato che forse non era il caso visto che un utente, incontrato qui, ci e' rimasto male...si e' sentito prendere in giro dal momento che ormai eravamo in contatto anche via email e msn, mi aveva detto cose anche private che gli hanno creato notevole imbarazzo quando..mi ha vista.

    Chiedo scusa anche per delle foto che ho postato in un paio di occasioni (prese da blog o siti a caso).
    Spero che nessuno se la prenda o si senta preso in giro per questo.
    Se la cosa ha infastidito qualcuno abbandono il forum.

    Anna Riitta
    Sò 500€ e facciamo finta di niente...

    Commenta


    • #3
      Re: Agli interessati.....

      Non ci credo.... no dai, non ci credo...
      Personalmente non me la sono presa, però devo ammettere che sinceramente non me l'aspettavo... beh diciamo che sei stato (anzi stata, scusa è l'abitudine ) convincente... ma le arti marziali, almeno quelle sono vere?!

      | My Website | My Blog | My Flickr |

      Commenta


      • #4
        Re: Agli interessati.....

        Originariamente inviato da matrix
        Non ci credo.... no dai, non ci credo...
        Personalmente non me la sono presa, però devo ammettere che sinceramente non me l'aspettavo... beh diciamo che sei stato (anzi stata, scusa è l'abitudine ) convincente... ma le arti marziali, almeno quelle sono vere?!

        ehm....

        va bene come risposta? ho scritto cose prese da blog o siti da google... non ci vuole poi molto copia e incolla
        Actually....molto di quello che ho scritto...ehm..era copia incolla...
        Perdonata?

        Commenta


        • #5
          Re: Agli interessati.....

          Originariamente inviato da Piccolo Lord
          ehm....

          va bene come risposta? ho scritto cose prese da blog o siti da google... non ci vuole poi molto copia e incolla
          Actually....molto di quello che ho scritto...ehm..era copia incolla...
          Perdonata?
          nooooooooooooooo neanche quello... mi cade un mito...

          Vabbè, perdonata!

          | My Website | My Blog | My Flickr |

          Commenta


          • #6
            Re: Agli interessati.....

            Originariamente inviato da matrix
            nooooooooooooooo neanche quello... mi cade un mito...

            Vabbè, perdonata!
            Fatti dare 500€!

            Commenta


            • #7
              Re: Agli interessati.....

              don't worry, di sicuro ci sarà anche l'opposto, quindi
              Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
              eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
              para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
              para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
              e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

              Commenta


              • #8
                Re: Agli interessati.....

                Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                don't worry, di sicuro ci sarà anche l'opposto, quindi

                OT Vivi a Stoccolma?
                Ci passo ogni 2 mesi quando vado ad Helsinki
                Forse il mese prossimo mi ci fermo pure, c'e' una maratona a cui partecipano due miei amici
                Tu partecipi?

                Commenta


                • #9
                  Re: Agli interessati.....

                  Originariamente inviato da Piccolo Lord
                  OT Vivi a Stoccolma?
                  Ci passo ogni 2 mesi quando vado ad Helsinki
                  Forse il mese prossimo mi ci fermo pure, c'e' una maratona a cui partecipano due miei amici
                  Tu partecipi?
                  uhm non penso, so che c'è ma io scappo di qua appena finisco il BAC
                  Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                  eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                  para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                  para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                  e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Agli interessati.....

                    Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                    uhm non penso, so che c'è ma io scappo di qua appena finisco il BAC
                    Ah, per studio, capito

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X