annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: info

vedi che nn capisci una mazza.........cioè,ci sarà un posto dove uno dice si è un buon venditore oppure no è una sola vivente....
    chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Originariamente inviato da paco_turbo150db
      vedi che nn capisci una mazza.........cioè,ci sarà un posto dove uno dice si è un buon venditore oppure no è una sola vivente....
      ada falsificano i feeed su e-bay e qui la vedo ancora più dura io penso che andrà molto ad onesta degli utenti .
      uno fa presto mette in vendita per finta 20 oggetti , se li aggiudicano 20 suoi amici e ha 20 feed positivi nn so si vedrà
      LA MIA EX IBY

Commenta

Basta che clicchi sul numero e vedi i feedback....
        N.T.V. - Notti Tuning Varese... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür... Fresh is better, Sdv is full of life [Ntv Life Style©]
        Notti calde giorni belli....di traverso con il 106 rallye
        106 Rallye 1.6 16v@work in progress...by 8000rpm drag team...
        Quando morirò seppellitemi a faccia in giù, così il mondo intero potrà baciarmi il c**o.

Commenta

oh capì.....ma chi li decide i feedback?????
          chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

oh capì.....ma chi li decide i feedback?????
            stesso identico sistema di ebay.

scusate per le scrittine non ancora chiare ma stiamo testando in questi minuti.

Commenta

eeeemmmhhh...nn offendetevi ma nn sò cm funziona su ebay.....

Commenta

molto utile....
                G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

è cambiato non è più (0) ma 0 - 0%
                  =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                  Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                  Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                  Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
                    è cambiato non è più (0) ma 0 - 0%
                    sì stiamo traducendo le varie voci in questi minuti, mancano piccoli dettagli, nei prox giorni sarà tutto apposto

per chi non sapesse come funziona il feedback vi rimando all'esauriente guida su ebay:
                    intro: http://sicurezza.ebay.it/feedback.html
                    ed entrando nel particolare: http://pages.ebay.it/help/feedback/index.html

chiudo, continuate di qua:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...62#post9487262
                    Ultima modifica di staffa; 13-05-2006, 20:48.

Commenta

Sto operando...
                    X