annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Propaganda Elettorale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Propaganda Elettorale

AGRANDE ADENZIONE

Forse non tutti sanno che all'interno del nuovo Thread di Notti Tuning Varese e' stato inserito un sondaggio per decidere quale sia il nick piu' bello tra quelli che vi postano maggiormente. Come tutti quanti anche io ho il mio candidato preferito ... avendo anche partecipato alla sua creazione ( del nick ... non del candidato ) ...

Signori votanti ho il piacere e l'onore di presentarvi il mio candidato preferito ...

Quando le palle si fanno cubiche ...

Uomo di punta di Italia UNO

Fatica piu' lui ad agguantare una topa che non Scrat ad agguantare una ghianda

Serio e diligente quando si parla di cose serie

Come fai a non votare una faccetta cosi' angelica ed innocente

Sul N.T.V vota Staffa.tto ... il candidato numero uno ... perche' se non voti Staffa.tto ... SEI SCHIFOSAMENTE NORMALE

Campagna a favore di Staffa miglior nick
    nella realizzazione delle foto non e' stata fatta violenza su nessun animale

nemmeno ad Ursula ... la donna dell'INGE.
    Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
    Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Re: Propaganda Elettorale

grande staffa.tto...

il mio voto è sicuramente per lui..... un uomo FATTO tutto da solo... ops... un uomo che si fa da solo....
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet
      AGRANDE ADENZIONE

Forse non tutti sanno che all'interno del nuovo Thread di Notti Tuning Varese e' stato inserito un sondaggio per decidere quale sia il nick piu' bello tra quelli che vi postano maggiormente. Come tutti quanti anche io ho il mio candidato preferito ... avendo anche partecipato alla sua creazione ( del nick ... non del candidato ) ...

Signori votanti ho il piacere e l'onore di presentarvi il mio candidato preferito ...

[IG]http://www.dstyles.org/varie/domenicabg/images/100_0844.jpg[/IMG]

[IG]http://www.dstyles.org/varie/domenicabg/images/100_0843.jpg[/IMG]

Uomo di punta di Italia UNO

Fatica piu' lui ad agguantare una topa che non Scrat ad agguantare una ghianda

[IG]http://www.dstyles.org/varie/martediosmo/images/100_0906.jpg[/IMG]

Serio e diligente quando si parla di cose serie

[IG]http://www.dstyles.org/varie/giovedisera/images/100_0946.jpg[/IMG]

Come fai a non votare una faccetta cosi' angelica ed innocente

Sul N.T.V vota Staffa.tto ... il candidato numero uno ... perche' se non voti Staffa.tto ... SEI SCHIFOSAMENTE NORMALE

... geniale!

mi unisco alla campagna elettorale... votate Staffa.tto... poverino...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Dinonet
        AGRANDE ADENZIONE

Non posso non appoggiare un candidato che mi rappresenta in maniera così precisa....

grande Staffa.tto!!!

se hai una gradevole profumazione alla lavanda ti appendo con tutti i dadoni allo specchietto della 147
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

huahuahahhahaha....
          mi spiace ma ElefanTelMe nun se batte...

....anche se a guardare il sondaggio non si direbbe....
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
            se hai una gradevole profumazione alla lavanda ti appendo con tutti i dadoni allo specchietto della 147
            Staffa.tto è disponibile nelle versioni lavanda, vaniglia e fragolina di bosco...

Non lasciarlo al sole e non fargli assumere alcolici però, potrebbe fondere il neurone solitario e fare a ripetizione battute come quella di SETTEBAGNI...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
              Staffa.tto è disponibile nelle versioni lavanda, vaniglia e fragolina di bosco...

Non lasciarlo al sole e non fargli assumere alcolici però, potrebbe fondere il neurone solitario e fare a ripetizione battute come quella di SETTEBAGNI...
              t'asciughi
              Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
              - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
              ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
              Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

Commenta

Originariamente inviato da suki

Terribile...ma a quel punto, alzo i Maiden a ciavatta e lo intontisco per benino
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                  Non posso non appoggiare un candidato che mi rappresenta in maniera così precisa....

grande Staffa.tto!!!

ci sono uomini .. senza palle... con le palle che fumano... con le palle piccole ,calate ecc ecc.. il nostro staffa.tto... ce l'ha cubiche... con i numeri...e fa sempre sette..

bagni
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
                    ci sono uomini .. senza palle... con le palle che fumano... con le palle piccole ,calate ecc ecc.. il nostro staffa.tto... ce l'ha cubiche... con i numeri...e fa sempre sette..

bagni
                    bauhahuahuauhhuahua

Commenta

Sto operando...
                    X