Ciao sto cercando informazioni su antenne GPS per cellulari (nokia) e vorrei sapere quale delle diverse marche che si trovano in commercio č la migliore o č cmq una valida opzione.
se ne trovano tantissime di antenne bluetooth in giro.... e nn costano neanche molto..... penso bene o male si equivalgano
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
io ne ho presa una....85 euro....va da bestia e non consuma un cacchio di batteria!!! l'ho caricata una volta e ci ho fatto quasi 10 viaggi anche abb lunghi!!
è della kentron
la batteria dura molto e prende fino a 32 satelliti
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta