annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Telefilm] Prison Break

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Telefilm] Prison Break

Originariamente inviato da Al3xG Visualizza il messaggio
    La seconda stagione dovrebbe iniziare a settembre 2007 su Italia1... tieni conto che in America stanno ancora a metà...
    dio svizzero
    le puntate della 2° serie in rete ci sono già tutte ma sono in inglese o francese...voi che fate ?? sarete pazienti o in qualche modo vi procurerete le puntate ??

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
      dio svizzero
      le puntate della 2° serie in rete ci sono già tutte ma sono in inglese o francese...voi che fate ?? sarete pazienti o in qualche modo vi procurerete le puntate ??
      Non ci sono tutte... solo fino alla 13, cioè l'ultima trasmessa negli USA.
      Comunque credo che aspetterò...

Commenta

stasera non perdetevi l'ultima puntata....
        ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Non ci sono tutte... solo fino alla 13, cioè l'ultima trasmessa negli USA.
          Comunque credo che aspetterò...
          si si chiedo scusa, mi sono espresso male...intendevo dire fino alla puntata trasmessa negli usa...
          io ne ho guardata una in inglese...che dire, si fa fatica a capire anche perchè spesso gridano o ci sono fasi concitate e non si capisce una mazza...
          a grandi linee la storia si capisce ma non si gustano a pieno...che palle non so che fare...

Commenta

si si chiedo scusa, mi sono espresso male...intendevo dire fino alla puntata trasmessa negli usa...
            io ne ho guardata una in inglese...che dire, si fa fatica a capire anche perchè spesso gridano o ci sono fasi concitate e non si capisce una mazza...
            a grandi linee la storia si capisce ma non si gustano a pieno...che palle non so che fare...
            Ci sono i sottotitoli per il problema della lingua
            Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
            "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
            "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
            "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
              Ci sono i sottotitoli per il problema della lingua
              eh ma dove sono ?? vanno installati con qualche programma ??
              sinceramente non sono molto pratico...le uniche volte che ho usato i sottotitoli si ho sfruttati perchè erano già presenti sul dvd...ma in questo caso ??

Commenta

Ci sono le puntate già sottotitolate...

Commenta

Ci sono le puntate già sottotitolate...
                  mannaggia sul serio ??
                  ma dove, sul mulo ??
                  io le ho cercate in formato torrent ma i sottotitoli non c'erano...

Commenta

ho appena comprato 500 grammi di pistacchi e 1 litro di cocacola ....heheh

Commenta

eh ma dove sono ?? vanno installati con qualche programma ??
                      sinceramente non sono molto pratico...le uniche volte che ho usato i sottotitoli si ho sfruttati perchè erano già presenti sul dvd...ma in questo caso ??
                      Qui ci sono quelli della seconda serie
                      http://www.cssubs.org/indexr.php?&di...%20BREAK%20S02

per vederli basta usare vlc media player
                      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                      "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Sto operando...
                      X