«Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»
e si purtoppo.........................autunno 2008 se tutto va bene
«Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»
so a memoria la prima serie, e ho visto le 22 puntate della seconda serie in un giorno e mezzo... ovviamente in inglese perchè rende molto di più, tutta un'altra cosa.
Appena ho sentito la voce italiana di Mahone mi son cascate le braccia...
comunque ora seguo la terza serie sempre in inglese e devo dire che rimane comunque molto molto avvincente.
Concordo su tutto, cmq cm hai fatto a vederle tt e 22 in 1 giorno e mezzo?
Sono quasi 15 ore x vederle tt, si vede ke proprio ti ha preso eh....
Troppo spettacolare cmq...ora mi guardo la 6 e 7 della 3° serie
Come un c.....ne su un forum preso dall'ansia ho letto le ultime puntate della seconda stagione(che ci saranno fino al 23 novembre) e le prime 4 della terza(in onda da autunno 2008) .Ormai non riesco a vederlo PB anke se mi dispiace. anke perchè ho visto una cosa che mi ha fatto decidere così.Sono romantico e non me lo sarei aspettato,.Qlc concorda con me?
Come un c.....ne su un forum preso dall'ansia ho letto le ultime puntate della seconda stagione(che ci saranno fino al 23 novembre) e le prime 4 della terza(in onda da autunno 2008) .Ormai non riesco a vederlo PB anke se mi dispiace. anke perchè ho visto una cosa che mi ha fatto decidere così.Sono romantico e non me lo sarei aspettato,.Qlc concorda con me?
babababababababababababababababababababababababababa...mi sto tappando occhi e orecchie perchè sento l'arrivo di uno spoiler....
io stasera non lo becco perchè con la cumpa facciamo un porchetta-party
davanti a una porchetta da 20kg appena sfornata anche PrisonBreak nulla può...
Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
Commenta