Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parata militare del 2 giugno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: parata militare del 2 giugno

Originariamente inviato da lai
    ecco allora se non lo sai non dire cose che non sai!!!

io ci vivo a stretto rapporto con le forze dell'ordine e ti assicuro fanno e anche tanto!!
    ma penso che tutti sappiamo bene cosa fanno solo che preferiamo farli assare per gli sfigati che non servono a niente e farci solo su delle barzellette!

ma quando subiamo un aggressione o abbiamo bisogno tutti sanno dove andare!

e che c'entra con l'esercito????

se ti scippano chami l'areonautica militare e loro arrivano con gli F14 ???
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

beh non sarebbe malvagia come idea!
      cmq tornando in topic...penso che di tutte i mangiapane a tradimento che vivono in Italia sulle spalle dei contribuenti, non facendo niente e spendendo i nostri soldi... (leggi impiegati comunali, politici....) i militari siano proprio gli ULTIMI della lista, perchè almeno LORO nel momento del bisogno (che siano guerre o alluvioni) ci sono...
      [CENTER] RATTA RACING TEAM
      ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
      chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
      Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
      zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
        mi sà che hai visto troppe puntate di E.R.

mica sono i pompieri che chiami pure se resti fuori casa.....
        le emergenze ke ho scritto io sono quelle ke ho citato nel post sopra a quello ke hai quotato
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

c'è stato un fraintendimento secondo me tra esercito e FDO...
          --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da Marco M.
            c'è stato un fraintendimento secondo me tra esercito e FDO...
            si infatti... ma cmq sono sempre dell'idea che se ci sono a qualcosa serviranno non penso giochino a freccette tutto il giorno....

Commenta

si infatti... ma cmq sono sempre dell'idea che se ci sono a qualcosa serviranno non penso giochino a freccette tutto il giorno....

io ci vivo a stretto rapporto con le forze dell'ordine e ti assicuro fanno e anche tanto!!
              ma penso che tutti sappiamo bene cosa fanno solo che preferiamo farli assare per gli sfigati che non servono a niente e farci solo su delle barzellette!

ma quando subiamo un aggressione o abbiamo bisogno tutti sanno dove andare!
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
                ma avro anche capito male a chi ti riferivi ma nemmeno tu sai a cosa servono e cosa fanno... duenque perchè agredirli e dire che non servono a niente...

se ci sono a qualcosa serviranno....

Commenta

ma avro anche capito male a chi ti riferivi ma nemmeno tu sai a cosa servono e cosa fanno... duenque perchè agredirli e dire che non servono a niente...

se ci sono a qualcosa serviranno....
                  la mia esperienza si ferma ai miei 10 mesi di militare e le operazioni che + si accostavano alla vita normale della gente era il controllo del livello del fiume aniene per prevenire eventuali allagamenti... per il resto il personale serviva solo per le funzioni della caserma...
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
                    la mia esperienza si ferma ai miei 10 mesi di militare e le operazioni che + si accostavano alla vita normale della gente era il controllo del livello del fiume aniene per prevenire eventuali allagamenti... per il resto il personale serviva solo per le funzioni della caserma...
                    beh far andare avanti una caserma non credere sia cosi facile...

poi cmq se non sono impegnati in missioni avranno pratiche o altro da fare... ok che lo stato butta via tanti soldi per neinte ma non penso continuerebbero a prendere della gente se veramente non serve a niente niente niente...

Commenta

Mentre Fausto Bertinotti, come gli impone il suo ruolo di presidente della Camera, si trova a rendere omaggio alle Forze Armate, una larga parte del suo partito si troverà a Castel Sant'Angelo per una "contromanifestazione" pacifista.

"Rifondazione era, resta e resterà sempre contraria a ogni forma di guerra. Abbiamosempre favorito e condiviso ogni mobilitazione pacifista e certo non abbiamo alcuna intenzione di cambiare idea - ha detto il segretario di Rifondazione Franco Giordano - Naturalmente, se poi Fausto Bertinotti sarà sul palco per assistere alla parata, dovrebbe essere evidente a tutti che si tratta di una presenza impostagli dal nuovo ruolo. Davvero, le critiche che gli stanno giungendo in queste ore mi paiono francamente risibili".

"La contraddizione? E' solo sua". Marco Rizzo del Pdci liquida così la partecipazione di Fausto Bertinotti alla parata militare mentre il popolo pacifista si trova a Castel Sant'Angelo per ribadire il suo no alla guerra. "Bertinotti - spiega Rizzo - non era legato ad alcun obbligo istituzionale, e in ogni caso a prevalere dovrebbe essere un obbligo di coerenza politica: non si può essere contro la guerra per tutta la vita e poi salire sul palco delle autorità per la sfilata del 2 giugno. Abbiamo sperato fino all'ultimo che ci ripensasse, ma non è stato così". Rizzo esclude che quello che sta per partire sia un corteo "contro le Forze armate". E conclude "Non credo che la sinistra sia divisa: il Pdci è qui, Rifondazione è qui, i Verdi sono qui, è Bertinotti che sta da un'altra parte".

PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Sto operando...
                      X