oggi ho deciso di andare al raduno in via cima...........
bello contento appena entro nella via 3 auto della polizia ( penso nn ho nulla da nascondere il bollo l ho pagato la mia auto e in regla pagato assicurazione e bollo... e tutta originale) 1 poliziotto mi dice di fremarmi allora dato ke nn volevo fermarmi in mezzo alla via vado 10m piu avanti e faccio per aprire la porta e vedo STO COGL...... con una bella beretta 98Fs in mano puntata verso di me.....
( come se avessi appena rapinato 1 banca) e mi dice perke nn t sei fermato subito e io gli rispondo perke nn potevo lasciare la makkina in mezzo alla strada!!! va bhe io nn ho aperto bocca perke cmq hanno sempre ragione loro mi ha trattato come 1 delinquente la mia sola colpa e quella di essere entrato nella via a 20Km/h con le cinture e perfettamente in regola e vengo trattato come 1 criminale
quando mi hanno rubato la UNO giravano con la mia makkina nel mio quartiere i carabinieri mi hanno detto ke anke se li riconosco nn gli fanno niente vi sembra giusto???
POI i furbononi che di auto diciamo ne capiscono ben poco hanno confuso un Opel ASTRA con una CORSA......... c credo ke nn ritrovano mai le auto rubate manco le conoscono
va bhe e per giunta ho litigato con la tipa! 1 bella giornata di m.....
vedono 4 auto con spoiler cerchi in lega perse d aria dicono queste vanno a 280Km/H e fanno le gare
scommetto ke se eravamo con Golf 2.8 V5 e audi a3 1.8 turbo e bmw 328 ci manco ci cagavano ...............e tutto pregiudizio e bello e buono!!
COMPLIMENTI alle forze dell ordine!!!!!!

quando mi hanno rubato la UNO giravano con la mia makkina nel mio quartiere i carabinieri mi hanno detto ke anke se li riconosco nn gli fanno niente vi sembra giusto???
POI i furbononi che di auto diciamo ne capiscono ben poco hanno confuso un Opel ASTRA con una CORSA......... c credo ke nn ritrovano mai le auto rubate manco le conoscono

vedono 4 auto con spoiler cerchi in lega perse d aria dicono queste vanno a 280Km/H e fanno le gare
scommetto ke se eravamo con Golf 2.8 V5 e audi a3 1.8 turbo e bmw 328 ci manco ci cagavano ...............e tutto pregiudizio e bello e buono!!
COMPLIMENTI alle forze dell ordine!!!!!!

Commenta