annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una Giornata Di M......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una Giornata Di M......

oggi ho deciso di andare al raduno in via cima........... bello contento appena entro nella via 3 auto della polizia ( penso nn ho nulla da nascondere il bollo l ho pagato la mia auto e in regla pagato assicurazione e bollo... e tutta originale) 1 poliziotto mi dice di fremarmi allora dato ke nn volevo fermarmi in mezzo alla via vado 10m piu avanti e faccio per aprire la porta e vedo STO COGL...... con una bella beretta 98Fs in mano puntata verso di me..... ( come se avessi appena rapinato 1 banca) e mi dice perke nn t sei fermato subito e io gli rispondo perke nn potevo lasciare la makkina in mezzo alla strada!!! va bhe io nn ho aperto bocca perke cmq hanno sempre ragione loro mi ha trattato come 1 delinquente la mia sola colpa e quella di essere entrato nella via a 20Km/h con le cinture e perfettamente in regola e vengo trattato come 1 criminale
    quando mi hanno rubato la UNO giravano con la mia makkina nel mio quartiere i carabinieri mi hanno detto ke anke se li riconosco nn gli fanno niente vi sembra giusto???

POI i furbononi che di auto diciamo ne capiscono ben poco hanno confuso un Opel ASTRA con una CORSA......... c credo ke nn ritrovano mai le auto rubate manco le conoscono
    va bhe e per giunta ho litigato con la tipa! 1 bella giornata di m.....

vedono 4 auto con spoiler cerchi in lega perse d aria dicono queste vanno a 280Km/H e fanno le gare

scommetto ke se eravamo con Golf 2.8 V5 e audi a3 1.8 turbo e bmw 328 ci manco ci cagavano ...............e tutto pregiudizio e bello e buono!!

COMPLIMENTI alle forze dell ordine!!!!!!

MeccanicoVoncione:Presidente

purtroppo è storia di ogni giorno ormai...mi spiace. ormai la situazione sta diventando insostenibile...
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

è una cosa assurda, hanno sempre ragione loro meglio ke non dico niente và...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

No comment!
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

Commenta

tanto li paghiamo noi..

Commenta

Ci siamo passati tutti non ti preoccupare
            a me è successa una cosa simile l'anno scorso
            con esiti abbastanza peggiori
            @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

no comment
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Ormai non si puo' nemmeno girare per strada ...
                >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
                Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
                Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

ti giuro ke se mi puntano una pistolain faccia kiunque sia gli faccio male! che cavolo di diritto ha di farlo!! prima mi mostra il tesserino minimo,sennò gli spacco il braccino (le capacità nn mi mancano,grazie mamma )bisognerebbe fare un bel repulist a partire prima dalla "brava gente" poi scendendo ai criminali,ma ne rimarrebbero già in poki
                  SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

Messaggio originariamente postato da okki
                    ti giuro ke se mi puntano una pistolain faccia kiunque sia gli faccio male! che cavolo di diritto ha di farlo!! prima mi mostra il tesserino minimo,sennò gli spacco il braccino (le capacità nn mi mancano,grazie mamma )bisognerebbe fare un bel repulist a partire prima dalla "brava gente" poi scendendo ai criminali,ma ne rimarrebbero già in poki
                    Molto pochi .....
                    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
                    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
                    Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

Sto operando...
                    X