Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incredibile tragedia 2700 morti in terremoto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Incredibile tragedia 2700 morti in terremoto

    Originariamente inviato da arvice
    Il Caso E' Che E' Successo Il Giorno Di Quel Tale Che Aveva Fatto Quella Previsione...............
    E' una coincidenza... Poiché parliamo di un terremoto, non di un cometa che è caduto sulla Terra..

    Pure io credo a queste cose che vanno oltre alla Scienza, ma non riesco a capire come fate a fidarvi di uno che scrive:
    È la visione che ho avuto circa tre anni fa [1]. Questa ha preso forma il 7 aprile 2006 verso le 22:00 mentre meditavo lungo le rive del Pacifico in compagnia di altre due persone. Ho ricevuto un'informazione a completamento di questa visione: 25 MAGGIO 2006!
    Immaginate che colui che ha ricevuto questo messaggio, oltre che la data del 25 maggio 2006, abbia ricevuto anche la soluzione scientifica del mistero degli UFO e della motivazione fondamentale dei visitatori extraterrestri, due enigmi impenetrabili fino ad oggi.
    E' sempre facile dare colpa a qualcosa di esterno per i nostri disastri...
    Questo terremoto è stato causato dai nostri anni di negligenza con madre natura, come è stato con Katrina ed altri disastri naturali... E saranno seeeempre + frequenti...
    Me moriremmo tutti non sarà perché ci sono gli alieni, ma perché ci siamo noi!
    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

    Commenta

    Sto operando...
    X