Re: Incredibile tragedia 2700 morti in terremoto
E' una coincidenza... Poiché parliamo di un terremoto, non di un cometa che è caduto sulla Terra..
Pure io credo a queste cose che vanno oltre alla Scienza, ma non riesco a capire come fate a fidarvi di uno che scrive:
E' sempre facile dare colpa a qualcosa di esterno per i nostri disastri...
Questo terremoto è stato causato dai nostri anni di negligenza con madre natura, come è stato con Katrina ed altri disastri naturali... E saranno seeeempre + frequenti...
Me moriremmo tutti non sarà perché ci sono gli alieni, ma perché ci siamo noi!
Originariamente inviato da arvice
Pure io credo a queste cose che vanno oltre alla Scienza, ma non riesco a capire come fate a fidarvi di uno che scrive:
È la visione che ho avuto circa tre anni fa [1]. Questa ha preso forma il 7 aprile 2006 verso le 22:00 mentre meditavo lungo le rive del Pacifico in compagnia di altre due persone. Ho ricevuto un'informazione a completamento di questa visione: 25 MAGGIO 2006!
Immaginate che colui che ha ricevuto questo messaggio, oltre che la data del 25 maggio 2006, abbia ricevuto anche la soluzione scientifica del mistero degli UFO e della motivazione fondamentale dei visitatori extraterrestri, due enigmi impenetrabili fino ad oggi.
Questo terremoto è stato causato dai nostri anni di negligenza con madre natura, come è stato con Katrina ed altri disastri naturali... E saranno seeeempre + frequenti...
Me moriremmo tutti non sarà perché ci sono gli alieni, ma perché ci siamo noi!
Commenta