annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come vi piace una ragazza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: come vi piace una ragazza?

Originariamente inviato da OZZY
    l'importante è ke:

faccia da porca.....
    culo a mandolino....
    cosce su cui arrampicarsi.....
    mani di fata.......
    e bocca di ciliegia......

Ah Selen!

Commenta

acqua e sapone, accarezzare il viso di una donna senza trucco non h aprezzo, per tutto il resto c'è mastercard....
      IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
      Consigliere del Megane Club Italia
      RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
      HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

Originariamente inviato da checo79
        molto chiaro.............
        anche se non è facile trovarla così (non a pagamento ovvio....)
        difficile, ma non impossibile
        La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Una ragazza che tutti i giorni sia acqua e sapone o con un filo leggero di trucco, che sappia comportarsi decentemente in tutte le situazioni e che quando si esce sappia tirarsi per bene e diventare una bambolina!
          Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

Originariamente inviato da Truck
            Una ragazza che tutti i giorni sia acqua e sapone o con un filo leggero di trucco, che sappia comportarsi decentemente in tutte le situazioni e che quando si esce sappia tirarsi per bene e diventare una bambolina!
            praticamente nei feriali una santa,
            nei festivi una maiala....
            La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

truccata o liscia?
              boh nn guardo il viso
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Zero trucco, come me...io non mi trucco mai...
                Raramentissimamente un filo di matita nera e nulla più...preferisco apparire come sono veramente piuttosto che sembrare bella !
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

beh ok allora vada per il trucco-non trucco...x&#242; non c'era come opzione!!!
                  S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
                  Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

Commenta

La mia ragazza ideale dev'essere acqua e sapone...... un filino di trucco magari ci sta bene, ma non quel trucco pesante che nasconde il vero viso...

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                    Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                    LiLy & LuLù
                    ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

matita x gli occhi e lucidalabbra........il resto &#232; superfluo
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...