Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma voi quanto spendete di telefono ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma voi quanto spendete di telefono ?

    Come in oggetto ...
    Per seguire un po' solo alcuni post e solo alcuni forum sto' collegato ore ...
    Non credo di essere l'unico, ma volevo un po' consolarmi come con il thread dei consumi di benzina !
    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

  • #2
    Non so per l'esattezza quanto spendo, INTERNET a volte è lentissimo e costringe a collegarsi ad orari da paura

    La mia fortuna è che per collegarmi vado nell'ufficio di mio padre (che è sotto casa), quindi la bolletta non arriva a casa e in più si può detrarre dalle le tasse .

    A casa e di cellu spendo già abbastanza

    Non preoccuparti che non sei il solo
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

    Commenta


    • #3
      Fatevi una bella Flat come me cosi' poi non ci pensate piu'..
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        Ci stavo pensando, ma in effetti invece di una flat facevo 4 conti per un abbonamento tipo fast ... su fibra ottica, ho visto alcune pubblicita' che danno anche un certo num di scatti tel compresi...
        Devo vedere in questi ultimi tempi le bollette isdn ...
        Alberto
        Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
        ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
        24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
        VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

        Commenta


        • #5
          Prox mi abbono a liberosogno con infostrada..per me è l' ideale...CIAO!
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

          Commenta


          • #6
            Per internet, nulla, in ufficio ho la Lan, e poi a casa uso il numero verde fornitomi dalla mia azienda.


            70566389

            Commenta


            • #7
              Io ho libero sogno, spendo 70mila + iva a bimestre però la sera dopo le 18.30 stò attaccato quanto voglio, e il sab e dom ci posso stare anche tutto il giorno.
              Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
              Fin che c'è TURBINA c'è speranza
              Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
              Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
              Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

              Commenta


              • #8
                Con teleconomy non stop...sono 80 e passa carete al mese...urbane ed interrurbane comprese...+ 20 ore internet gratuite...ma tra il forum e la scuola on line...non mi bastano piu'....
                SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
                member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
                R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
                LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

                Commenta


                • #9
                  Tempo Zero

                  A casa ho tempo zero di infostrada, spendo circa 220.000 iva compresa a bimestre e comprende telefonate urbane ed interurbane gratis, come alla Telecom, ma in più anche internet totalmente gratuita, in più è molto veloce e da me è la connessione più veloce tra tim, infinito, interfree, kataweb, jumpy, supereva, quipo. Ma dipende tutto dal pop d'accesso, da dove sono io e cioè in mezzo alla pianura padana è il meglio su cui sono riuscito a metter le mani
                  Se avete la possibilità però il massimo in termini di convenienza è attualmente ADSL di telecom con la tariffa teleconomy no stop poichè prevede telefonate gratis come al solito ma anche internet (questa volta senza la fregatura delle 20 ore) a 256Kbyte al secondo in ricezione e ben 128 in trasmissione...

                  Da me purtroppo non è possibile poichè abito dove abito e i cavi in fibra ottica verrebbero mangiati subito da mucche capre e maialini al pascolo scherzo...

                  Comunque anche con tempo zero non viaggio male con una velocità di punta di 9-10 Kbyte ed una velocità normale di 5/5.5 kbyte e, di fatto tengo acceso il pc anche di notte per scaricare filmati dalla rete... sono anche un appasionato di fantascienza ...

                  CIAOO

                  P.S. In ufficio è tutta un'altra storia pago più li che a casa e sto connesso un decimo del tempo

                  Commenta


                  • #10
                    In effetti ora mi sembra di spendere un pò meno delle 80.000 mese, tutto compreso: ISDN + 2 num tel + Internet (x 2 persone) + telefono normale ...
                    Ma in effetti devo controlare la prox bolletta ... prevedo sorprese, sapete a Pasqua
                    Poi faro' un'indagine approfondita (le cose cambiano e ci sono nuove offerte ogni mese!) e faro' una scelta.
                    Comunque un po' mi sono rinquorato ... grazie del sostegno
                    Alberto
                    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X