allora domanda a tutti gli appassionati di capelli spastici....secondo voi è meglio il gel o il sapone di marsiglia?(x chi non lo sa il marsiglia si può usare benissimo al posto del gel).... io devo dire che mi trovo meglio col marsiglia....secondo voi ci sono conseguenze a lungo andare? dite dite.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gel-sapone di marsiglia
Comprimi
X
-
gel-sapone di marsiglia
allora domanda a tutti gli appassionati di capelli spastici....secondo voi è meglio il gel o il sapone di marsiglia?(x chi non lo sa il marsiglia si può usare benissimo al posto del gel).... io devo dire che mi trovo meglio col marsiglia....secondo voi ci sono conseguenze a lungo andare? dite dite.....Ultima modifica di ludo; 01-06-2006, 20:53.Tag: Nessuno
-
Re: gel-sapone di marsiglia
io ho una domanda x te.....ma ti droghi? ahahahahaahahahahaahahahaha
no skerzo...cmq gel.....CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52Originariamente inviato da lancievolution.ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
-
Originariamente inviato da ludo
allora domanda a tutti gli appassionati di capelli spastici....secondo voi č meglio il gel o il sapone di marsiglia? io devo dire che mi trovo meglio col marsiglia....secondo voi ci sono conseguenze a lungo andare? dite dite.....
Commenta
-
non rispondo alla domanda....č meglio...ci stavo pensando perchč oggi con 3 o 4 amiche č venuto fuori sto discorso...e secondo una il sapone di marsiglia fa male...e allora ho pensato di chiedere il vostro insigne parere....
Commenta
-
Originariamente inviato da ludo
allora domanda a tutti gli appassionati di capelli spastici....secondo voi č meglio il gel o il sapone di marsiglia? io devo dire che mi trovo meglio col marsiglia....secondo voi ci sono conseguenze a lungo andare? dite dite.....La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta
-
Originariamente inviato da ludoin che senso scusa non hai capito? preferisci il gel o il sapone di marsiglia in testa? perchč?
Cioč, tu intendi usare il sapone di Marsiglia come fissativo, al posto di gel/spray/spuma/lacca etc?
In tal caso, per me sarebbe la prima volta che lo sento....
Commenta
Commenta