annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TV LCD 42"? Si, ma quale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: TV LCD 42"? Si, ma quale?

I migliori tv lcd al mondo sono Samsung a quanto leggo dalle recensioni....Non so' se facciano il modello da 42'',ma se punti su Samsung credo che non avrai rimpianti

Commenta

mi sono trovato benissimo con un LG
      PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Originariamente inviato da axel 55S Visualizza il messaggio
        ma che perdita?
        nessuno ci perde niente!
        in modo semplice:
        metti che tu hai comprato un lcd da 800 euro,bene,loro l'hanno pagato (a dire tanto)400 euro>>>per ora guadagno netto mediaworld = 400
        dopodomani SE tutto va bene (speriamo) loro ti ridanno 800 euro in buoni d'acquisto,ma la roba che tu compri per 800 euro loro l'avranno pagata a loro volta 400 euro a dire tanto!>>>mediaworld quindi al max ci va in pari....
        ma io non credo proprio che paghino le cose il 50% del prezzo di vendita,credo sinceramente molto meno!
        questa me l'ero persa..
        la percentuale di guadagno lordo sull'elettronica è nell'ordine del 8%-15%
        magari per i centri commerciali anche di più, data la quantità acquistata
        Ultima modifica di pegaso650; 21-11-2006, 18:18.
        Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
        La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Io ho avuto in casa x un periodo un Siemens...

Bellissimo.... non ho specifiche ma posso dire che è un tv bellissimo, risoluzione altissima, luminosità ottima e una nitidezza dell'immagine impareggiabile!
          La mia Punto!
          Le mie moto

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
            io ho il sony bravia lcd ed è uno spettacolo
            Io ho sia bang e ofusen che il bravia ! Devo dire che il primo ha una qualita' superiore a tutte le altre ...E vero che quando l'ho preso (un bel po di anni fa ) costava 15 milioni delle vecchie lire (ho il modello da 42 con la base che si gira che e' ancora in produzione ) xo e' superiore a tutto ....il bravia stai su cifre buone e rende in modo fantastico anke x 360 e pc
            Flickr
            Notizie
            InfoLubrificanti

Commenta

Quoto Hoga (non perché sia di Torino)... ma se sei disposto a spendere qualche n€uro più della media vai su SONY o ancora meglio BANG & OLUFSEN...

Quanto di più vicino al tubo catodico
              La firma me la sta facendo Slayer... Per il momento CLICK...

Una DUCATI non perde olio... SEGNA IL TERRITORIO

Commenta

Originariamente inviato da Banana Joe Visualizza il messaggio
                E infatti alla fine abbiamo optato per un Samsung da 40", modello LE40R73BD:
                [qimg]http://www.comcebo.com/site/tv_hi_fi_video/televiseurs/televiseur_lcd/televiseur_lcd_samsung_le40r73bd.jpg[/qimg]
                Ammazza ti hanno scassato, lo vendo a 1489€...
                Anzi no, hai detto il 40 quindi 1299€...

Commenta

Sto operando...
                X