Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROVINCIA DI LODI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PROVINCIA DI LODI

    c'è nessun appassionato della provincia di Lodi qui sul forum??
    ho l'impressione di essere l'unico...
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

  • #2
    ... se lodi

    non avesse fatto provincia ... saremmo della stessa provincia
    Ma non siamo poi cosi' lontani, appena possibile ci vediamo e ti devo parlare ...
    Ciao
    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

    Commenta


    • #3
      ...aspetto ansioso il nostro incontro...
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

      Commenta


      • #4
        anteprima ..

        Abbiamo trovato il posto ...
        Era solo un problema di giorno della settimana .... vorrei pero' testarlo prima di allargare l'invito a tutti !!!
        Se credi pero' qualcuno non molto lontano come te potrebbe venire giusto per poi "convincere" gli altri, anche se credo non ce ne sia bisogno!!!
        Intanto posto la notizia anche sugli altri Thread riferici a Milano e dintorni.
        Fammi sapere che ti mando un e-mail con le spiegazioni
        Ciao
        Alberto
        Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
        ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
        24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
        VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

        Commenta


        • #5
          certo che vengo!!!
          fammi sapere il luogo dell'incontro (sempre che poi sia in grado di arrivarci... io di Milano sono ben poco pratico, e riesco a perdermi anche nelle poche vie che conosco..)
          aspetto notizie, e buona pasqua..
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

          Commenta


          • #6
            ... ti aspetto

            Dai un occhio al thread Milano e dintorni ... se riesco preparo aanche una piantina ...
            Spero di essermi chiarito anche con Impreza
            Ciao
            Alberto
            Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
            ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
            24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
            VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

            Commenta

            Sto operando...
            X