annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

666

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 666

signori... siamo giunti al giorno 666

succederà nulla?!?!
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Re: 666

sgrat
    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

...avevo pensato la stessa cosa...
      Socio Seat Leon Italian Club
      www.leon-club.com
      Gsx-R 600 K6

Commenta

il trailer del film dice che:
        o si andr&#224; a vedere il film
        o ci sar&#224; la fine del mondo.

io propongo di andare al cinema che tra 2 settimane &#232; il mio compleanno e non pu&#242; finire il mondo prima

Commenta

sisi domani vado al cinema! cazzo il 17 ci sono i MEtallicA nn ho voglia di morire prima
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
            il trailer del film dice che:
            o si andrà a vedere il film
            o ci sarà la fine del mondo.

io propongo di andare al cinema che tra 2 settimane è il mio compleanno e non può finire il mondo prima

che film??

quello che esce oggi nelle sale del bimbo indiavolato??

lo vado a vedere di corsa in settimana
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

nn ci credo a ste cose...mah

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT

succederà nulla?!?!
                06/06/2006....
                certo, l'alba sorgerà in italia verso le 5, tramonterà il sole verso le 2230... alle 23:59 finisce la giornata e poi ci sarà il 7/06 e così via...

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
                  succeder&#224; nulla?!?!
                  Abbiamo perso circa 2000 anni per far venir fuori questo numero
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

vabb&#232; l'anno buono era il 666... anche se guardando ieri notte in internet non &#232; successo nulla di sbalorditivo quell'anno, nessuna catastrofe...

cmq ripensandoci bisognerebbe guardare cosa &#232; successo qualche anno dopo, in fondo il 666 doveva nascere il figlio del diavolo, poi i casini gli avr&#224; fatti da grande

Commenta

Sto operando...