[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
sisi domani vado al cinema! cazzo il 17 ci sono i MEtallicA nn ho voglia di morire prima
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
il trailer del film dice che:
o si andrà a vedere il film
o ci sarà la fine del mondo.
io propongo di andare al cinema che tra 2 settimane è il mio compleanno e non può finire il mondo prima
che film??
quello che esce oggi nelle sale del bimbo indiavolato??
lo vado a vedere di corsa in settimana
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
06/06/2006....
certo, l'alba sorgerà in italia verso le 5, tramonterà il sole verso le 2230... alle 23:59 finisce la giornata e poi ci sarà il 7/06 e così via...
signori... siamo giunti al giorno 666
succederà nulla?!?!
Abbiamo perso circa 2000 anni per far venir fuori questo numero
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
vabbè l'anno buono era il 666... anche se guardando ieri notte in internet non è successo nulla di sbalorditivo quell'anno, nessuna catastrofe...
cmq ripensandoci bisognerebbe guardare cosa è successo qualche anno dopo, in fondo il 666 doveva nascere il figlio del diavolo, poi i casini gli avrà fatti da grande
Commenta