annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Revisione caldaia a gas: UNA TRUFFA !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Revisione caldaia a gas: UNA TRUFFA !

purtroppo è 1 ciulata che tocca fare ogni anno..nella casa al mare in liguria se nn era sono 50€ x nn fare un caxxo!ladri!
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

io le faccio...........il mio titolare chiede sui 100€.....ma la caldaia viene completamente smontata nella parte del bruciatore,pulizia completa di tutta la caldaia,controllo tubi del fumo,controllo fumi e rilascio delle varie certificazioni......minimo 1 ora 1/2 di lavoro.....poi dipende dal tipo do caldaia.....
      chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Originariamente inviato da paco_turbo150db
        io le faccio...........il mio titolare chiede sui 100€.....ma la caldaia viene completamente smontata nella parte del bruciatore,pulizia completa di tutta la caldaia,controllo tubi del fumo,controllo fumi e rilascio delle varie certificazioni......minimo 1 ora 1/2 di lavoro.....poi dipende dal tipo do caldaia.....
        oggi è arrivato il tuo collega ed è rimasto qui circa 3/4 d'ora...ha smontato tutto, pulito, aspirato e fatto il controllo dei fumi...
        totale 90 €

Commenta

Premettendo che l'analisi della combustione della caldaia va fatta ogni due anni mentre ogni anno va fatta una semplice pulizia.

Nel primo caso io arrivo,vi apro letteralmente la caldaia in mille pezzi...la pulisco,la controllo,e vi faccio la certificazione del controllo. Tempo medio 1h circa e vi chiedo 90€...

Sono troppi?? Innanzi tutto la strumentazione per eseguire questa operazione costa quasi come una piccola utilitaria...e poi un semplice "sensore" che ha una durata limitata mi costa 300€...poi il tempo che ci metto?? Dobbiamo lavorare rimettendoci??Tanto vale andare a fare l'operaio...
          N.T.V. - Notti Tuning Varese... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür... Fresh is better, Sdv is full of life [Ntv Life Style©]
          Notti calde giorni belli....di traverso con il 106 rallye
          106 Rallye 1.6 16v@work in progress...by 8000rpm drag team...
          Quando morirò seppellitemi a faccia in giù, così il mondo intero potrà baciarmi il c**o.

Commenta

lo so lo so che dietro ci sono strumenti costosi...oggi li ho visti
            però sai, vedere uno che lavora 1 ora e mi porta via 90 € a me girano lo stesso i maroni
            soprattutto dopo l'avventura dell'anno scorso quando abbiamo passato 2 giorni con finestre aperte e puzza di gas insopportabile

Commenta

il fatto che anche solo l'"uscita" costa

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                lo so lo so che dietro ci sono strumenti costosi...oggi li ho visti
                però sai, vedere uno che lavora 1 ora e mi porta via 90 € a me girano lo stesso i maroni
                soprattutto dopo l'avventura dell'anno scorso quando abbiamo passato 2 giorni con finestre aperte e puzza di gas insopportabile
                Il fatto è che dipende da idraulico a idraulico...tanti fanno come me e paco...tanti no..e come dici tu per 10 min di lavoro di chiedono 90€...questi sono quelli che "sputtanano" tutti gli altri...

Originariamente inviato da Go Baby Go
                l fatto che anche solo l'"uscita" costa
                L'uscita esiste ma viene chiesta in altri casi...non in quello della revisione della caldaia...
                Almeno io faccio cosi....
                N.T.V. - Notti Tuning Varese... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür... Fresh is better, Sdv is full of life [Ntv Life Style©]
                Notti calde giorni belli....di traverso con il 106 rallye
                106 Rallye 1.6 16v@work in progress...by 8000rpm drag team...
                Quando morirò seppellitemi a faccia in giù, così il mondo intero potrà baciarmi il c**o.

Commenta

Originariamente inviato da Halfmoon
                  Premettendo che l'analisi della combustione della caldaia va fatta ogni due anni mentre ogni anno va fatta una semplice pulizia.

Nel primo caso io arrivo,vi apro letteralmente la caldaia in mille pezzi...la pulisco,la controllo,e vi faccio la certificazione del controllo. Tempo medio 1h circa e vi chiedo 90€...

Sono troppi?? Innanzi tutto la strumentazione per eseguire questa operazione costa quasi come una piccola utilitaria...e poi un semplice "sensore" che ha una durata limitata mi costa 300€...poi il tempo che ci metto?? Dobbiamo lavorare rimettendoci??Tanto vale andare a fare l'operaio...

azz vieni a farmi la mia

ti dico che quello che è venuto qua (che ha messo la caldaia poi...) non ha fatto un cazz aperto NIENTE! solo infilato un qualcosa da qualche parte (spiegazione super)
                  200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
                  400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

bravo half.......
                    chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Mio zio si prende 35€ qua in zona, quando sale a nord se ne prende anche 200€...

Commenta

Sto operando...
                      X