Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maturità 2006: ITALIANO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Maturità 2006: ITALIANO

Vevii ho dato una sbirciata al tuo blog e devo farti i complimenti perche sei davvero una bellissima ragazza....

Scusate l'ot ma in qst casi ci vuole proprio....
    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Originariamente inviato da Bianco87
      Vevii ho dato una sbirciata al tuo blog e devo farti i complimenti perche sei davvero una bellissima ragazza....

Scusate l'ot ma in qst casi ci vuole proprio....

grazie
      But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
      E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
      Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
      mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
      io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da vevii
        grazie
        Figurati......dovere!!!!
        Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

io do per scontato il tema della costituzione italiana..ma potrei sbagliarmi..cmq penso ke anche di questo si possa parlare nell'altra discussione
          ciao

Commenta

Sto operando...
          X