annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Attakkare Bottone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Attakkare Bottone

diciamo che l'argomento mi interessa......e avendo qualche annetto piu di voi,posso dire la mia.quando avevo la vs eta mi sono fatto un po le ossa.....il resto viene da se.
    ambaradan

Commenta

vai arvice.. stampo i consigli e li porto al mare con me
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

vai ragazzo spara tt i tuoi segreti
        Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
        Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

maledetti i miei amici....ogni volta che ho bisogno di loro non sono mai disponibili.....andassero a faXXXXX.....che palle
          Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
          Tw:
          Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
          Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
          Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
          Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Originariamente inviato da arvice
            Qualche tempo fa scrissi……parlare sempre con disinvoltura.dipende da chi dovete abbordare,da chi siete e da cosa volete.....occorre stile.se fate parte di quelle persone che intendo io,l'aspetto vincente e' l'unico lasciapassare per il mondo di quelli che lo sono effettivamente.un aspetto pulito, rasato,maschio risultera sempre gradevole.
            se invece dovete abbordare la classica parrucchiera a riccione lasciate perdere,in quei 15 giorni di vacanza della stessa rischierete di passare in secondo piano.devo dire che il discorso con l'altro sesso e' molto lungo,vario e sempre nuovo.esistono pero' delle regole che,se osservate con scrupolo,portano sicuramente al successo.in ogni luogo esiste un modo,un fiore,in ogni tramonto esiste la sua frase.tutto questo e' rivolto pero non alle ragazzine di 20 anni..................per loro esistono le non regole.se qualcuno e'realmente interessato al discorso..posso approfondire...........

Adesso potrei passare alla fase 2:in estate un ragazzo sciolto con il viso pulito,con il sorriso pronto e’ gia a meta dell’opera.io darei molta importanza al guardaroba,il guardaroba e’ tutto
            E’ un bel lasciapassare…….se non si puo essere occorre apparire.salvo casi eccezionali parlerete con persone che non incontrerete mai piu in vita vs……….tanto vale osare.e soprattutto sarete con persone che vi faranno passare una bella vacanza di cucco.in certi posti cercate di essere tra i primi ad entrare o a uscire in modo da polarizzare l’attenzione,questo rientra nelle grandi manovre del vero cuccatore…………..immaginatevi un bel vestito bianco,il volto un po abbronzato,ben curato, una bella camminata….e la vs immagine si stampera’ in tutti gli sguardi femminili.il vero cuccatore osa,ma con stile,non bisogna essere mai affamati di donne,o perlomeno non bisogna farlo vedere (le donne sono dotate di un acutezza e di un intelligenza superiore alla ns…se ne accorgerebbero subito)diciamo che digiunando,sia con le donne che a tavola…………non si fa altro che stuzzicare l’appetito e sceglersi i piatti migliori..
            Non esistono regole nel gioco della seduzione,si scoprono e si applicano intuizione e sensibilità di volta in volta di donna in donna.
            Mai scoprirsi sulle reali vs intenzioni,la donna deve credere di aver trovato quello che cerca,se vi scoprite potreste trovarvi con un pugno di mosche in mano.cercate di suscitare interesse e curiosita’ anche quando si e’ certi di aver compreso quello che la donna vuole.occorre lasciare stimolare l’immaginazione della preda,lasciare credere alla donna che abbiamo altre qualità nascoste.le donne sono per natura molto curiose,il trucco sta nel tenere il fuoco della curiosita ben acceso.cercate di essere evasivi su domande molto dirette riguardo il vs stato (in tutti i sensi)fare attendere la vs bella….se dovete telefonare aspettate una ventina di minuti,scusatevi senza dare spiegazioni,per cuocere una preda,non esiste fuoco migliore di quello dell’attesa

Nella prossima puntata alcune tecniche tipo di comportamento.
            straquotone...abito in una nota località balneare e ne so qualcosa circa l'intrattenimento di turiste (anche con fidanzato...riquoto arvice)...una cosa che secondo me conta, oltre a tutto quello che ha detto arvice, è l'avere la situazione undercontrol per quanto riguarda locali giusti, posti panoramici, disco etc etc...per essere più chiaro..essere inseriti!!!
            e in fase di acchiappo tirare sempre tardi...arrivare nei locali sempre molto dopo..diciamo a metà serata abbondante!!!
            La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
            "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
            DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
            RANZANI GROUP
            Nik hai fatto bene!!!
            NikBombardiered'Italia
            " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da lord_tejhi
              e poi invitala a bere qualcosa..se viene sei gia a buon punto
              Beh...se non altro è a buon punto lei...
              Ultima modifica di Sandokan78; 01-07-2006, 23:01.

Commenta

Originariamente inviato da Sandokan78
                Beh...se non altro è a buon punto lei...

dimmi ti prego che hai da qualche parte scritto: prendetemi a calci qui

"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                Se hai un sogno devi proteggerlo.
                Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da bond291
                  dimmi ti prego che hai da qualche parte scritto: prendetemi a calci qui
                  Si, come hai fatto???
                  L'ho scritto su un foglietto che ho attaccato ad un' incudine (per non farlo volare via, mica per altro )...

Commenta

Originariamente inviato da Sandokan78
                    Si, come hai fatto???
                    L'ho scritto su un foglietto che ho attaccato ad un' incudine (per non farlo volare via, mica per altro )...
                    ok ora il problema é.... dove te la tieni l'incudine?
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Comunque bravo Houdini
                      (Anche perchè ero arrivato a leggere fino a pag. 28 e ancora non mi veniva in mente un consiglio da darti...)

VAI COL TANGO

Commenta

Sto operando...
                      X