annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma come cavolo fa'......
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ma come cavolo fa'......
Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
Tw:Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platinoTag: Nessuno
-
Re: ma come cavolo fa'......
Originariamente inviato da Spampy85
mi sa di vetro taroccato
di vetro con il buco??Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino
Commenta
-
ahhh ..nn ho memmenno fatta andare avanti il video..è il tipo del tavolino di vetro che fa passare le cosa da 1 parte all'altr,vero!??ma come azz fà?FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion
Sensa Cugnisiun Member®
Amico mio,sarai sempre nei nostri cuoriAle & Andre
Commenta
-
Ma come caxxo ha fatto a far passare quel coso attraverso il tavolo???Ultima modifica di marco306td; 11-06-2006, 13:00.Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
www.rallyesportclub.it
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi
Commenta
-
Originariamente inviato da marco306tdMa come caxxo ha fatto a far passare quel coso attraverso il tavolo???Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino
Commenta
-
l'ultima immagine credo sia un adesivonon si riesce a prendere da entrambi i lati ed è troppo sottile per essere la moneta!
Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto!ROSETTA(click)
Commenta
-
Houdini c'è il 3d delle cazzate per questo.
Se ne apri un altro prendo provvedimenti.
Asto Delta.Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
Commenta