annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MOGGI:Pubblicata la lista dei contatti di Messenger!!FOTO
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
MOGGI:Pubblicata la lista dei contatti di Messenger!!FOTO
Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
Tw:Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platinoTag: Nessuno
-
Re: MOGGI:Pubblicata la lista dei contatti di Messenger!!FOTO
stupenda hahahahahhaah :
-
Old ma fa sempre il suo effetto...N.T.V. - Notti Tuning Varese... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür... Fresh is better, Sdv is full of life [Ntv Life Style©]
Notti calde giorni belli....di traverso con il 106 rallye
106 Rallye 1.6 16v@work in progress...by 8000rpm drag team...
Quando morirò seppellitemi a faccia in giù, così il mondo intero potrà baciarmi il c**o.
Commenta
-
Originariamente inviato da HalfmoonOld ma fa sempre il suo effetto...
ma che old...è troppo bello....hihihiSorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino
Commenta
-
Originariamente inviato da Spampy85è stato postato gia parecchie ma è sempre bello
bhe io sul forum non l'avevo mai visto...Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino
Commenta
-
Originariamente inviato da Houdinibhe io sul forum non l'avevo mai visto...Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
"...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
-<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Commenta
-
ahahahahha=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSpRagazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Commenta
-
a parte che manca anche un pezzo ...."Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Porsche Boxster S 3,4 295cv
Fiat Coupé 20VT Limited Edition
Commenta
-
Originariamente inviato da bond291a parte che manca anche un pezzo ....Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
"...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
-<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Commenta
Commenta