annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirlooooooooooooooo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pirlooooooooooooooo 1-0

cmq non stanno giocando molto bene...se stanno a maggnà un sacco de palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    e poi....non corrono....vabbè ke gli avversari fan scagazzare....ma proprio x questo dovremmo dominare....bahhh
    va ancora a finire ke mollano e la pigliamo in

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
      spero che il ghana vinca...se lo meritano
      quoto
      secondo me l'italia gioca troppo con i tacchi a spillo
      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
        quoto
        secondo me l'italia gioca troppo con i tacchi a spillo
        si chiama tecnica cosa che loro non hanno per fortuna!
        "ALIBI" - OUT NOW
        "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
        2PAC R.I.P.
        "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
        Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

A parte che c'è il 3d apposta per parlare dei Mondiali... a parte che il Ghana non è che sia proprio una squadretta da sottovalutare... a parte che abbiamo costruito un sacco di azioni... a parte che gestire una partita non vuol dire solo segnare... a parte che stanno mostrando alcuni numeri spaventosi... a parte che abbiamo ottenuto una decina di calci d'angolo e 4 palle gol ... quindi circa 4 volte di più di quello che han fatto loro... a parte che piuttosto che tifare un'altra squadra ai Mondiali preferirei non tifare del tutto...

... a parte tutto questo... avete ragione...
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
            si chiama tecnica cosa che loro non hanno per fortuna!
            scusatemi, io non vedo sta gran tecnica
            ok che il ghana corre e basta(poveri non hanno ancora capito che è calcio e non una maratona), però continuo a pensare che l'italia gioca con i tacchi a spillo, non vuol dire che non hanno tecnina....
            boh, non mi abituo con questa maniera italiana di trattare il calcio
            Ultima modifica di MaryMadeinBR; 12-06-2006, 20:58.
            Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
            eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem

Commenta

ma lol !!
              cmq davvero!!
              abbiamo una nazionale ke da sola salderebbe il debito pubblico dell'africa......mica solo del ghana hahahahaha

Commenta

i nostri sono solo abituati a correre dietro alle veline!!!
                han le saccocce troppo piene de soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nun se movonooooooooooooo

Commenta

Totti non ha tecnica?
                  Nesta in coordinazione che colpisce di tacco?
                  Il tiro di Toni?
                  I tocchi di Pirlo?!

... uh mamma... ma allora non ho mai capito nulla di calcio ...
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

sono tutte coincidenze tranquilla ...anke io fossi li stando fermo sarei il capo cannoniere
                    Flickr
                    Notizie
                    InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da suki
                      Totti non ha tecnica?
                      Nesta in coordinazione che colpisce di tacco?
                      Il tiro di Toni?
                      I tocchi di Pirlo?!

... uh mamma... ma allora non ho mai capito nulla di calcio ...
                      mi sa che non avete capito...
                      non so se c'è questo in italia
                      ma giocare con i tacchi a spillo vuol dire che giochi di una maniera un po' troppo altezzosa... E sinceramente lo capisco...
                      Io vengo da un paese che quando c'è partita è praticamente festa nazionale e che il paese SI FERMA e si trasforma x il calcio, eppure quando è il momento di criticare lo facciamo x bene...
                      Mi ricordo che in 98 quando il Brasile ha perso x la Francia, la seleçao ha avuto paura di presentarsi nella strada principale di brasilia...
                      Boh, ho sempre avuto questa sensazione che il calciatore italiano è + vip che calciatore, è solo una mia impressione, che poi giochino bene è un altro discorso

Commenta

Sto operando...