Ciao a tutti ho bisogno di un'aiuto, sto scrivendo un'articolo e ho bisogno di sapere quanti caratteri ho scritto. Esiste un programma o un modo per farlo su word? Per favore aiutatemi, mica posso mettermi a contare pagine di caratteri....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Esiste un modo per contare i caratteri in word?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Esiste un modo per contare i caratteri in word?
Tag: Nessuno
-
Re: Esiste un modo per contare i caratteri in word?
si c'è una funzione su word aspe che controllo e te la dico
Strumenti -> conteggio Parole non era difficile da trovare!Ultima modifica di SaintTDI; 15-06-2006, 09:29.1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
"Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
-
eh magari io non ce l'ho, che versionee è la tua?
Commenta
-
Originariamente inviato da zapcoeh magari io non ce l'ho, che versionee è la tua?
che articolo scrivi?- La mia anima è posseduta dal serie k -..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...
Commenta
-
Sto scrivendo un'articolo per ACS comunque l'ho trovato installando la versione xp nella mia 98 non c'era o io so un po orbo
Commenta
-
tasto dx sull'icona del file - proprietà - statistiche, ti dice pure gli spazi inseriti......________
o/________\o
(OO=00=OO)
[]=='''''''==[]
da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....
Commenta
-
si si ho fatto grazie a tutti comunque per la disponibilità so di poter contare su di voi
Commenta
-
azz... se ne esce con un grazie...?!?!?
ti ho inviato una fattura, ovviamente maggiorata del 25% per il carattere di urgenza che rivestiva la richiesta...________
o/________\o
(OO=00=OO)
[]=='''''''==[]
da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....
Commenta
-
do..
vabbè in natura?
Commenta
Commenta