so che si perde subito la messa a fuoco, ma senza contare la prima e l'ultima lettera si capisce tutto
vedo che hai guardato nel centro dell'immagine...ma io riesco a muovere gli occhi su tutta la superficie dell'immagine...spero che ci riusciate pure voi, altrimenti devo dirvi cos'è.
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
vi avverto che è un po difficilino da vedere...almeno io faccio un po di fatica, anche se tutti quelli già postati li vedo subito senza problemi, anche i più piccoli.
su su
dei pinguini in fila????
provate a mettere un dito a circa un metro dallo schermo e a mettere a fuoco il dito per qualche secondo e poi guardare l'immagine... a me è servito!
"ALIBI" - OUT NOW
"IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
di solito mi riesce abbastanza facilemente vederli.. a parte quello postato da minage che ci ho provato ieri sera e poi mi son rotto le balle..
cmq, per chi è miope, io consiglio di levare gli occhiali.. faccio molta meno fatica senza..
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaa, tecnica degli occhi strabici, però nn è che si incrociano, si incrocia solo la vista.....non capisco che oggetto è però......sembra un monumento con un ramo in mezzo bah..
Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
questo è un ometto mi pare...
sedia e 3 anelli..
cosa vedete?
insetto e la seconda mi pare ci siano rettangolo, triangolo e cerchio
e qui?
queste sembrano delle pietre in circolare e uno spuntone in pietra in mezzo.
questo che è piccolo è un po + difficilino...ma cmq possibile
due note musicali..
questo l'ho postato nel 3d del sesso perchè ha una certa attinenza
N.T.V. - Notti Tuning Varese *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•* --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
provate a mettere un dito a circa un metro dallo schermo e a mettere a fuoco il dito per qualche secondo e poi guardare l'immagine... a me è servito!
C'è scritto "Elaborare",pero' è difficile da vedere perchè la E iniziale sta' proprio sul bordo e se guardi dal centro non riesci a mettere a fuoco,devi guardare dall'inizio della parola...cmq ho fatto fatica a vedere,all'inizio vedevo una serie di archi e in ogni arco una...gallina ?!?
-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
C'è scritto "Elaborare",pero' è difficile da vedere perchè la E iniziale sta' proprio sul bordo e se guardi dal centro non riesci a mettere a fuoco,devi guardare dall'inizio della parola...cmq ho fatto fatica a vedere,all'inizio vedevo una serie di archi e in ogni arco una...gallina ?!?
Ho capito,se la scritta la vedi in modo che le lettere siano la parte piu' profonda non riesci a capire,la scritta invece deve essere la parte piu' in superfice,quella meno tridimensionale,cmq non è facile.
-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
vi avverto che è un po difficilino da vedere...almeno io faccio un po di fatica, anche se tutti quelli già postati li vedo subito senza problemi, anche i più piccoli.
su su
mamma mia si legge a malapena
N.T.V. - Notti Tuning Varese *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•* --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
Commenta