annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eccola!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: eccola!

benvenuta tra noi....

Sicuramente ti troverai bene, uesto forum è molto contagioso e pieno di gente sublime...
    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
    Consigliere del Megane Club Italia
    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

Benvenutaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei entrata nel mondo dei pazzi....ahahahahah
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

ciao io sono Sublime piacere di conoscerti
        S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
        Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

Commenta

Benvenuta

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
            eh si Ostia Beach
            c'è poca gente che mette foto pazze vero?

benvenuta anche da io!!!!!
            Sierra il ricordo

Commenta

Benvenuta !!
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                Finalmente una Romana!!

Benvenuta Chicca vedrai che ti divertirai in questo forum di matti
                Parla per te!! Io non sono matto, perlomeno il mio psichiatra ha detto che se prendo le pillole sto bene!!!!

BENVENUTA!!!!

Commenta

Benvenuta tra noi
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da chicca82
                    Wowwww un romano de ostia anvedi!!!! grandissimiiiiii!!!!!
                    ecco accontentati! questa sono io nella mitica Fiat 500 con le mani zozze di grasso e gomma in bocca! più prova di questa non si può
                    hooo eccola nn mi dire che 6 anche un pò mecchanica... nel senso che ti piace smanettare sotto al cofano perchè se è così sei da sposare
                    GrappA Speed StarS
                    QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
                    mio tatoo
                    CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
                    PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Benvenuta.

Azzo ma non &#232; che ste ragazze ci sorpassano???
                      Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

Sto operando...