èèèèmmmm...sono grafica pubblicitaria...uso spesso photoshop e faccio un pò d fotoritokki pure sulle makkine...la polo del mio moroso gliel'ho preparata io al pc...poi lui ha portato la foto dal carrozziere...
ora ho messo i cerchi il problema che la makkina che ho scelto nn è vista da difianco ma un po di traverso e quindi il cerchio posteriore rimane una merda...
P.S. nn so usare bene photoshop,scusate per il disturbo
Cocoon credo che qua sia un attimo più ampia la cosa (si parla del software in generale), non solo legata al virtual tuning... al max spostarla in "PC e via dicendo".
Kitty ho scontornato di tutto ormai, dai raggi delle ruote delle biciclette a macchine, moto, persone, cavi... ormai mi ci diverto a farlo e ci metto anche poco.
Cocoon credo che qua sia un attimo più ampia la cosa (si parla del software in generale), non solo legata al virtual tuning... al max spostarla in "PC e via dicendo".
Kitty ho scontornato di tutto ormai, dai raggi delle ruote delle biciclette a macchine, moto, persone, cavi... ormai mi ci diverto a farlo e ci metto anche poco.
e ti credo!io ora sono un pò "marcia" ormai...è da un'anno che non faccio + fotoritokki...xkè...ho finito la scuola e ho trovato un lavoro che non c'entra una mazza con quello che ho studiato.. ...appena ho del tempo ricomincio...
Commenta