annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da MarcoNos96 Visualizza il messaggio
    ma ti fanno pagare?
    spero stia scherzando ...cmq davvero carino il sito..e soprattutto le ragazze
    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! &quot;caxxate senza confini!!!&quot;

e i comandi quali sono io ne ho trovato solo 1

Commenta

http://www.oneofthelads.com/wap-clips.php eccoli i comandi

Commenta

Originariamente inviato da Fulmine Visualizza il messaggio
          e i comandi quali sono io ne ho trovato solo 1
          tranquilli E' GRATIS !!!

io avevo trovato alcuni comandi:

wash, dance, kiss, jump, open, work, love, run, strips, cum... e altri.

grazie Aldo per le info
          Ultima modifica di lifecross; 13-06-2007, 14:31.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

prego

Commenta

Oddio oddio

Commenta

TROPPO TRISTE ..POVERETTO

Commenta

una volta avevo visto un biglietto attaccato sul vetro del baule "chiedo scusa per la velocità ma mi sono rimasti solo 3 punti sulla patente, perciò mi tocca rispettare i limiti"

o anke un foglio attaccato su un'altra macchina "se scopi come parcheggi non lamentarti di avere le corna"

ho perso i siti senò postavo le immagini...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                    una volta avevo visto un biglietto attaccato sul vetro del baule "chiedo scusa per la velocità ma mi sono rimasti solo 3 punti sulla patente, perciò mi tocca rispettare i limiti"

o anke un foglio attaccato su un'altra macchina "se scopi come parcheggi non lamentarti di avere le corna"

ho perso i siti senò postavo le immagini...
                    è probabile che tu li abbia visti in uno dei 2787 post precedenti al tuo li abbiamo postati sicuramente (e pure più volte)
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                      è probabile che tu li abbia visti in uno dei 2787 post precedenti al tuo li abbiamo postati sicuramente (e pure più volte)
                      ah allora kiedo scusa

...e cmq li avevo visti sul forum del clio 16v club!!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Sto operando...