annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

ma come caxxo fate ???
    dopo millemila tentativi sono a 774,7
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

adesso 910
      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

io ho rinuciato sto diventanto con quel giochino schizzofrenico oggi tutto l'uffico a gia con quel cavolo di coso infernale :

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
          791

edit 1322 ma come si fa a prendere la schermata?
          sulla tastiera c'e un tasto "Stamp RSist", lo premi una volta, vai in paint e premi ctrl+v
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

io ci ho giocato un mesetto fa con quel robo della bici...ma mi fa schifo...meglio i pinguini...almeno li ci vuole bravura e non solo culo..
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! &quot;caxxate senza confini!!!&quot;

x la cronaca quello die pinguini è questo
              http://www.funflashgames.com/turbochargedpenguins.htm
              BMW MINI? NO THANKS!
              take a look @ my pics on Flickr
              Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

solo 1053,8 azz

Commenta

Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                  x la cronaca quello die pinguini è questo
                  http://www.funflashgames.com/turbochargedpenguins.htm
                  NO NO !!
                  aspetta...io ci gioco su quello vero...yetisports...ti registri e ci sono tutti...c'è quello che lo lanci con la mazza e poi devi regolare l'inclinazione per sfruttare la deportanza...aspetta...vi do il mio nick e pwd così entrate e giocate con gli originali!!!
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

http://www.yetisports.org/

andate qui, scegliete lingua inglese e poi il nick è denwis86 e pwd 123456

giocate al primo molto bello...e poi ci sono tutti gli altri...questi ssono gli originali...poi ditemi come sono!!!

Commenta

[YOUTUBE]EPtCVWkyC54&mode[/YOUTUBE]

Forse hanno i Topi nel sedere

Commenta

Sto operando...
                      X