Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"
questi cristiano fanno ride'
cmq l'altro giorno son passati i testimoni di geova a casa... lo ho fatti parlare per mezz'ora davanti la porta di casa , mi hanno lasciato pure un'opuscolo
mi hanno fatto una domanda:
cosa succede quando uno muore?
io ho risposto <non lo so, ma nemmeno voi! nessuno fino ad ora č tornato per descriverci cosa accade!>
e loro muti
poi se ne son usciti col fatto che in cina nascono 113 bambini maschi per ogni 100 femmine , quindi nel 2030(o giů di lě) ci raganno 30000000 di uomini senza consorte
stavo quasi rispondendo "ecchecassomenefotte!!!"
perň poi ho detto: <ma voi sapete che i maschi hanno un maggior tasso di mortalitŕ? e poi non č tanto sballata come proporzione, saranno 1,13 bambini ogni una bambina, significa che ci saranno 0,13 tra morti "prematrimoniali" e tra sacerdoti>
Quando saremo dentro il palasport
come una bomba il tifo esploderŕ
Vu nere qui.. Vu nere lŕ..
Vu nere č forte e vincerŕ..!!
------------------------------------- I miei video su YOUTUBE
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
4913, perchč questo non conta, č stato postato dopo il madornale errore..
cerchiamo di essere precisi...
BHAUBAHABUABUHABUABAUBAUBAUABAUHBAUBAAHBAAA
La matematica non č mai stata il mio forte
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
da quando sul forum di EE correggiamo gli errori di ortografia?
Infatti! Se dovessimo correggere tutti gli strafalcioni, non basterebbe un mese intero!
Ci sono alcuni in particolare che fanno sbellicare!
...
Ho fatto pure la rima.
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
Commenta