annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

ma come si fa a scrivere tali cazzate io non lo so

Commenta

Originariamente inviato da frankino79 Visualizza il messaggio
      notare il tipo, coi muscoli che personaggio per me č un mito e il mio idolo

[YOUTUBE]FwsntHcWiy4&feature=bz303[/YOUTUBE]
      ma dove lo hanno pescato questo

Commenta

questi cristiano fanno ride'

cmq l'altro giorno son passati i testimoni di geova a casa... lo ho fatti parlare per mezz'ora davanti la porta di casa , mi hanno lasciato pure un'opuscolo

mi hanno fatto una domanda:
        cosa succede quando uno muore?
        io ho risposto <non lo so, ma nemmeno voi! nessuno fino ad ora č tornato per descriverci cosa accade!>
        e loro muti
        poi se ne son usciti col fatto che in cina nascono 113 bambini maschi per ogni 100 femmine , quindi nel 2030(o giů di lě) ci raganno 30000000 di uomini senza consorte
        stavo quasi rispondendo "ecchecassomenefotte!!!"
        perň poi ho detto: <ma voi sapete che i maschi hanno un maggior tasso di mortalitŕ? e poi non č tanto sballata come proporzione, saranno 1,13 bambini ogni una bambina, significa che ci saranno 0,13 tra morti "prematrimoniali" e tra sacerdoti>
        non perderň piů tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sň 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato piů inca22ato di prima

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! &quot;caxxate senza confini!!!&quot;

Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
          C'E' L'HO
          Ti prego, scrivi in italiano .

Quando saremo dentro il palasport
          come una bomba il tifo esploderŕ
          Vu nere qui.. Vu nere lŕ..
          Vu nere č forte e vincerŕ..!!
          -------------------------------------
          I miei video su YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da Banana Joe Visualizza il messaggio
            da quando sul forum di EE correggiamo gli errori di ortografia?

cmq si scrive ce l'ho

p.s. io ce l'ho!
            non perderň piů tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sň 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato piů inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da Banana Joe Visualizza il messaggio
              Su 4914 post puň capitare di sbagliarne qualcuno

Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
              "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!"
              "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa"
              "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
                Su 4914 post puň capitare di sbagliarne qualcuno

4913, perchč questo non conta, č stato postato dopo il madornale errore..

cerchiamo di essere precisi...

BHAUBAHABUABUHABUABAUBAUBAUABAUHBAUBAAHBAAA

Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

http://cgi.ebay.it/SQUALO-radiocoman...ayphotohosting
                  ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio

4913, perchč questo non conta, č stato postato dopo il madornale errore..

cerchiamo di essere precisi...

BHAUBAHABUABUHABUABAUBAUBAUABAUHBAUBAAHBAAA

La matematica non č mai stata il mio forte

Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!"
                    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa"
                    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                      da quando sul forum di EE correggiamo gli errori di ortografia?
                      Infatti! Se dovessimo correggere tutti gli strafalcioni, non basterebbe un mese intero!
                      Ci sono alcuni in particolare che fanno sbellicare!

...

Ho fatto pure la rima.
                      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Sto operando...
                      X