annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
    Le 6 Verità' della vita

1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità', la provano;
    3) La prima verità' è una bugia;
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente;
    5) Manderai subito questa mail ad un altro/a idiota;
    6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua stupida faccia.

io però la 6 non concordo....c'era un dito medio alzato verso lo schermo...vale lo stesso?????

ah...io li tocco tutti i denti con la lingua
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! &quot;caxxate senza confini!!!&quot;

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Penso che ha preso una di quelle semi-sfere che mettono per terra con la ruota

tra la botta e il contraccolpo, uniti al ritorno dell'ammo+molla...ha fatto da trampolino

è stata la ruota sterzata ad "arrampicarsi" sul muro
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio

è stata la ruota sterzata ad "arrampicarsi" sul muro
        sul muro? si spiderman...
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
          Le 6 Verità' della vita

1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
          2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità', la provano;
          3) La prima verità' è una bugia;
          4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente;
          5) Manderai subito questa mail ad un altro/a idiota;
          6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua stupida faccia.

'stard

"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

sul muro? si spiderman...
            spiderskoda, spiderskoda, se è una donna che la guida, sottosopra lei si gira, tu quaaaaaaa ti amo spiderskoda

sto un po scazzato...si nota?

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
              spiderskoda, spiderskoda, se è una donna che la guida, sottosopra lei si gira, tu quaaaaaaa ti amo spiderskoda

[qimg]http://img209.imageshack.us/img209/970/spiderskodayl8.jpg[/qimg]

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio

[qimg]http://img209.imageshack.us/img209/970/spiderskodayl8.jpg[/qimg]

me la sono canticchiata e ci sta bene...bravo ottima vena artistica

edit ho visto solo ora l'immagine che mi si era caricata lentamente...mano davanti alla bocca per non ridere in faccia ai colleghi!!!!
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Ovviamente la cosa allucinante di questa foto è che i due muratori non hanno il casco di sicurezza
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

se uno completa una fila con i barattoli che fa, sparisce la fila di sostegno a mo di tetris ?
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

[qimg]http://i25.tinypic.com/4rqqg8.jpg[/qimg]

Ovviamente la cosa allucinante di questa foto è che i due muratori non hanno il casco di sicurezza
                      se ti scandalizzi x questo ....

avresti dovuto vedere un ponteggio , o quel che doveva essere, visto in kenia
                      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Sto operando...