annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    voi ve bucate co la varecchina
    no si calano queste
    tu spammi,io t'appoggio

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
      no si calano queste [qimg]http://www.spesaonline.com/SOL/images/products/big/8002910005771.jpg[/qimg]
      tu spammi,io t'appoggio

chissa che denti bianchi e splendenti
      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Cerco un consiglio: una oppure un paio di belle frasi per aprire la serata di domani in una discoteca e dare il via alle danze...mi date una mano?
        Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

Commenta

Originariamente inviato da Mitch88 Visualizza il messaggio
          Cerco un consiglio: una oppure un paio di belle frasi per aprire la serata di domani in una discoteca e dare il via alle danze...mi date una mano?
          A fine serata guidate con prudenza ... a meno che non siate l'uomo ragno
          Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

Commenta

ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

parla in inglese di una mare di cazzate tutti si gaseranno e penseranno (in preda all'alcool e altro) ke sarai un dj cazzuto, alla fine....
              nel caso qualcuno conosce l'inglese e ti smerdi te ne esci...
              avete capito tutto?
              IO NO!!!

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggio
                [qimg]http://img407.imageshack.us/img407/9678/attachmentcu3.jpg[/qimg]
                buahahahahahah bellissimo

della serie, scegliete se vivere o morire

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Grande serata...alla fine ho riletto un po il 3d e ho ripreso qualche bella frase!
                  Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

Commenta

Grande serata...alla fine ho riletto un po il 3d e ho ripreso qualche bella frase!
                    tipo??

Commenta

muahhahahahahha

"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Sto operando...
                      X